|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Ottimizzare Ram
Può darsi che é stato già trattato questo argomento ma...non mi funziona la funzione di "cerca" del forum, quindi, perdonatemi, riposto. C'é un metodo per ottimizzare la ram? E poi un'altra domanda. Io ho una ram di 516 MB. Vorrei passarla a 2GB. Come devo fare? Devo comprare una ram da 2 GB oppure devo comprarne una da 1 Gb + una da 516 MB? Poi...la ram che compro può essere di qualsiasi tipo o deve adattarsi comunque all'altra ram o al pc? Non lo so...non ne capisco tanto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non serve la ricerca, basta un minimo di attenzione per accorgersi che la cosa che ti interessa è messa bene in evidenza tra i titoli di apertura di questa sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209582
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Allora x quanto riguarda l'ottimizzazione della RAM ci sarebbe qualcosina da fare ma bisogna che ti fai le ossa leggendo qualke guida, tipo quella che ti ha postato Capellone e qualke guida di overclock....quindi per ora accantoniamo. Per l'espandibilità ti consiglio di passare a 2x1GB. Per far si ke scegli le RAM giuste, devi vedere che motherboard hai attraverso il programma Everst o CPU-z (programmi free, cercali tramite google). Le RAM vengono montate sulle mobo, e in base al modello puoi vedere che tipo possono montare e la quantità Max in base alla frequenza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.