|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E adesso cosa faccio
Salve gente, innanzitutto complimenti a tutti per il forum.
Volevo se possibile un consiglio da voi; la mia situazione è la seguente: Stipulo, senza pensarci troppo (mi pento di questo), un contratto con tiscali 2 mega WS. La prima settimana nessun problema (sarà forse per il fatto del periodo previsto per il recesso, ma non voglio subito pensar male). Intorno alla seconda settimana eccoli sono arrivati puntali i problemi di lentezza, ma di una lentezza incredibile (speedtest: 87.8 Kbp praticamente un 56kb truccato), per caricare le pagine web impiega quasi 10 minuti e questo si verifica tutti i giorni a partire dalle 15.56 alle 23.45 circa. La mattina riesco ad arrivare anche a 335 kb e la notte va decisamente meglio, ma come ho detto all'operatrice del 130 non possono pretendere di certo che io possa usufruire del servizio solo la notte. Non vi dico di tutte le telefonate che ho fatto al 130 (con attese anche di 55 minuti), mi hanno fatto provare di tutto ( un altro modem usb e un router, per fortuna ho amici disponibili) e detto di tutto (da poter formulare un inventario delle scuse per call center) ma niente in quelle ore non vuole andare. Adesso stanco soprattutto mentalmente e incxxxto per il semplice fatto di non poter usufruire pienamente di un servizio acquistato regolarmente, ho deciso di chiedere il recesso per inadempimento contrattuale ai sensi dell'art. 1453 c.c. E adesso mi ritrovo in un bivio: 1- scelgo alice 2 mega (visto che con altri sarei sempre in WS) 2- compro un bel sacco da box per scaricare i nervi. Naturalmente sono per la prima soluzione (anche se saprei su chi scaricare i miei nervi), ma il mio dubbio maggiore è se anche con alice avrò quella lentezza (o meglio l'impossibilità ad accedere in rete) in quelle ore. Spero non abbia esagerato con la lunghezza del post. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.