|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ipod con disegno!
Salve, sul mio ipod mini il mio disegnatore preferito ol3 a farci il suo autografo ci ha anche fatto un disegno...il problema è che l'ha fatto con il pennarello e non con l'uniposca e quindi se tocco troppo il retro il disegno tenderà a scomparire
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
ricoprilo di cellophane!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Le custodie trasparenti le ho viste... ora nn ricordo se erano trasparenti anche "dietro"....
potresti usare un pezzo di nastro adesivo largo, lo tagli a misura, nn si vede e protegge alla grande...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Io per il mio iPod ho utilizzato la best skins ever, è trasparente, protegge dalle righe e mi ci trovo benissimo.
In più se la ordini sul sito del produttore, anche se è americano arriva in non più di 8-10 giorni a casa tua. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Cavolo non avevo letto la parola mini, pensavo avessi un nano. Allora non so come aiutarti.Mi dispiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.