|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20556.html
Nokia mette a disposizione un software da utilizzare con i propri telefoni S60 che permette di salvare in formato KML la traccia rilevata da un GPS. E' prevista l'integrazione con Google Earth Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
figoh
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
scusate l'ignoranza ma della lista di nokia supportati quanti hanno l'antenna gps integrata???
ad esempio per chi fa bicicletta in senso amatoriale non sarebbe mica male portarsi appresso il telefono (che puo sempre servire) e salvare i dati come tempo,km percorsi,altimetria...sarebbe una bella cosa Gianni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Credo che solo l'N95 abbia il gps integrato..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Questa cosa non è bella, di più!!!!
Ho un SE e non me ne pento ma potrei comprare un nokia anche solo per fare il tracking del mio jogging, non sarebbe davvero male!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sarebbe interessante se ne facessero anche una versione per palmari com WM5!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aerox puoi sempre usare le classiche antenne gps esterne... Certo io un anno fà ho comprato il Garmin forerunner 305, sicuramente più specifico e ora si risolve tutto con un cellulare, un antenna e un software...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Col cardiofrequenzimetro sarebbe proprio DEFINITIVO
Cmq già ora è... fighissimo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
azz, io che ho un 6630 e un 6260 con antenna ld-3w nokia sono tagliato fuori??
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
conoscete una cintura o qualcosa del genere per portarsi a dietro telefono e antenna comodamente e senza rischiare di perderla mentre si corre..?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
peccato che abbiano tagliato fuori i gloriosi 66xx
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Da questo specifico programma si, ma non dalle sue 'funzioni'. Ti prendi un programmi freeware (ce ne sono diversi) in cui registri i dati del GPS. Un volta che hai la ragistrazione, hai tutto l'occorrente per processari i dati registrati sul tuo PC con programmi appositi(sempre free...).
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Anche io ho un Garmin 305 e difficilmente la sua ottima funzionalità sara superata da questo sistema
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
La nokia, con questo software free ha fatto felici molti ciclisti....
Io lo sto provando da una settimana.....e lo uso con un'antenna ed il mio N80......che oltre alla musica con la radio o gli mp3, uso anche questo programmino e dopo 3 ore di allenamento, ho consumato solo una tacca dell'indicatore di batteria. Qundi, oltre ad essere completo è anche economico in termini di consumo energetico. A me....a me mi piace un sacc..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Uff che peccato non supporta il 6680, considerando che il mio non ha ancora compiuto l'anno e mezzo è un po' triste vedere che sia già snobbato.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
N70 non supportato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente