|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Vasto (CH) vendo cellulari
Vendo:
- Sony Ericsson K608i 90€ spese di spedizioni comprese maggio 2006 - No BRAND - Nokia 5200 130€ Venduto dicembre 2006 Auricolare ancora nella bustina, mai usati. - Motorola e770 90€ Venduto dicembre 2006 - Motorola K1 + auricolare bluetooth 230€ Venduto marzo 2007 - (praticamente nuovo 12 min di conversazione) Forse Nokia N70 €220 Venduto brand tim, ultimo firmare, perfetto, nessun graffio nemmeno sulla scocca. Tutti i cellulari vengono venduti nelle loro confezioni originali, con caricabatteria, auricolari, cd del software ecc ecc. Cellulari perfetti, e ancora tutti in garanzia della casa. Spese di spedizione escluse. In vendita anche su altri forum. pagamento postepay o bonifico anticipato. Ultima modifica di Gaghiel : 31-03-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
il nokia a 130 euro si trova nuovo, su trovaprezzi.it c'è scritto :P
se mi abbassi il prezzo di un bel pò fammi sapere, sono interessato bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Quote:
90 euro per questo se passi per Ascoli o Teramo, alba adriatica.. si scambia a mano altrimenti 100 spedito in j3. Se per te va bene mandami un pm o contattami in msn!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 24-03-2007 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Avvertimi in pm se possiamo concludere
![]()
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
fammi sapere se ti va bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Raga, il cellulare è di dicembre 2006 con scontrino, ha circa 6 ore di conversazione.
Posso farvi 130 comprese le s.s. non di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere se abbassi un pò. è regolamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Posso arrivare a 110 scambio a mano in una delle città che t'ho detto se ci passi... ma se leggi il regolamento capirai subito le regole per vendere in questo mercatino
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sei scomparso?
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No certo che no, ma è dal 31 marzo che ho venduto quasi tutto, mi resta solo il SEk608i, se ti interessa possiamo concludere pure subito.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah non me ne ero accorto.. Grazie mi interessava solo in Nokia, buonavendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.