Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 14:05   #1
badkiller
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Problema condivisione internet win vista win xp..

Ciao a tutti!! Visto la mia grande fretta di mettere windows vista ho riscontrato x adesso solo un problema "Grave" che non riesco a gestire, spero che qualcuno possa darmi una mano...Allora: ho il computer con windows vista che ha un router ed è sempre(o quasi) connesso ad internet e fin quà va tutto bene....poi ho un altro computer collegato con la rete wirless al computer con vista...riesco ad vedere tutti i file condivisi e fin quà tutto bene...però non riesco ad accedere ad internet con il computer con windows xp!!!! come mai??!!!! ci avrò perso 234234242 ore!!! spero che possiate aiutarmi!! Graziee!!!
Old 22-03-2007, 16:15   #2
tomkal
Member

L'Avatar di tomkal

Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
ciao,intanto dovresti dire tipo di router tipo di doungle wireless in ogni modo ti dico come va da me:Allora io o una connessione alice 4 mbit con router telecom simens santis 50 poi in un'altra stanza o un altro pc con win xp a cui e connesso il doungle wireless. Dopo aver istallato vista io non o fatto altro che sul pc con vista lasciare tutto comera su quello su cui o istallato vista e su cui e anche connesso il router o aperto il setting del router a 192.1x8.xx
e li o prima attivato il supporto per terminal che dopo l'attivazione si era disattivato e poi aggiornato facendogli prendere il suo ip,funziona perfettamente se poi il problema tuo e altro allora come ti dicevo all'inizio dai maggiori indicazioni.bay..
tomkal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:32   #3
badkiller
Member

allora...ho un collegamento ad tiscali...e come router ho il pirelli...però il router ce l ho su il computer con windows vista....quando prima avevo xp su tutti e 2 usavo il collegamento ad-hoc come stò usando adesso... però adesso il computer con xp non riesco a mandarlo in internet....le impostazioni le ho messe tutte su automatico...fatemi sapere qualcosa!! grazie!!1 cMQ!!!
Old 23-03-2007, 15:03   #4
badkiller
Member

NESSUNO Sà DIRMI QUALCOSA??!!!
Old 24-03-2007, 18:30   #5
cadoer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
ciao sai dirmi come hai fatto a far funzionare il wi-fi fra un pc con xp e uno con vista? Io non ci sono riuscito!! dammi una mano!! i problemi sono tanti, tipo che non riesco a farli agganciare, il pc con vista rimane di continuo in "identificazione rete in corso", oppure se devo fare il collegamento nn riesco a farlo automatico, ma sempre manuale...

grazie mille
cadoer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 20:56   #6
badkiller
Member

ciao..Allora..io ho fatto in questo modo: il computer con Windows Xp gli ho fatto creare una rete wireless....poi quello con vista l ho fatto semplicemente collegare a quello con xp....prova a guardare se gli desse noia il firewall!! cmq sia io non riesco a collegarlo in internet!!1 maremma diavola
ahh la connessione l ho fatto ad-hoch!!!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian