Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 11:34   #1
bensmile
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Aiuto urgente acquisto notebook usato.Cosa controllare?Grazie

Salve.Mi servirebbe un consiglio urgente.Mio budget 800.Col pc ci vedo e copio dvd,ci gioco a empire earth2 o simili.Ho trovato un acer.Aspire 5622wlmi centrino duo 2300 ram 1ghz hd100gb ati x1300.Imballi e scontrino di 3mesi fa e garanzia.È un buon affare?Cosa devo fare x testarlo?Cosa controllare in particolare?Va bene x le mie esigenze e budget?Ci posso giocare a oblivion senza effetti antialiasing?Posso trovare qualcosa di meglio?È buon prodotto?Grazie

Ultima modifica di bensmile : 28-03-2007 alle 07:30.
bensmile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 11:59   #2
mak81
Member

Iscritto dal: Jan 2006
mha per oblivion non so per gli altri credo che vada bene, il prezzo non è male, visto che ha solo 6 mesi, quindi ha ancora un bel pò di garanzia, in più tieni conto che ho venduto un 2800+ con 256mb di ram a 350 euro senza batteria...mi sembra che 500 euro non siano poi molti...anche se forse con quel prezzo ci compri cose nuove...però non so come sono vai a vedere nel tread consigli per gli acquisti, magari con 100 euro iun pèiù prendi un nuovo e pure meglio...
mak81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 12:37   #3
mak81
Member

è venduto intorno ai 1100 euro...quindi non male...
Old 23-03-2007, 10:24   #4
bensmile
Registered User

Ci si gioca a qualche giochino recente?

Ma riuscirei a giocarci a oblivion o need for speed carbon senza antialiasing e troppi effetti a 1024x768?Altrimenti cerco qualcos'altro
Old 23-03-2007, 11:24   #5
mak81
Member

mmm senti io a casa ho un desktop con 3700+ 1 Gb ram corsair ed una 6600gt, faccio 2900 a 3dmark 05, e a need for speed carbon gioco malino ossia tutto al minimo e mi scatta, con una 1300 faresti meno quindi credo che devi andare almeno su una x1700 per avere della decenza di gioco senza tralasciare cpu e ram...ihmo
Old 24-03-2007, 13:44   #6
bensmile
Registered User

Aiuto.Quale tra i2?

ho trovato un altro notebook sempre acer con core2duo 7200 hd 120 ram2gb e geforce 7400 da 128+128.X il resto uguale.6 mesi di vita ma forse non ha più scontrino e garanzia.Se non ha garanzia lo prendo lo stesso?O meglio quello meno potente e meno ram ma garantito?E quanto vale in meno senza garanzia?mi fido?Aiuto!E cosa controllare quando lo si prova x ritirarlo?Grazie

Ultima modifica di bensmile : 28-03-2007 alle 07:33.
Old 25-03-2007, 00:08   #7
mak81
Member

mha io un acer non lo prenderei per l'assistenza tecnica a prescindere...senza scontrino è senza garanzia al 100%....per provarlo non è come una macchina...puoi tenerlo acceso un po' vedere se gira tutto alla prefezione stressarlo un po'....vedere come è tenuto, se graffiato od altro...però sinceramente non è facile secondo me da valutare...anche la 7400 nn è prorpio un fulmine...per giocare a quei titoli credo che ti ci voglia almeno una x1700

Ultima modifica di mak81 : 25-03-2007 alle 00:10.
Old 25-03-2007, 03:39   #8
icebit
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Se non c'è lo scontrino io starei attento che non sia rubato più che altro.
Poi attenzione alle sole.
Comprare da chi si ha fiducia o da chi cmq è rintracciabile per eventuali casini.

Piuttosto compratene uno nuovo anche se un po' meno potente. Ma almeno ti metti al sicuro da tutto.

Ciao!
icebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 07:12   #9
bensmile
Registered User

Mercoledì recensisco prova pc

Giustissimo.Infatti alla fine ho scelto l'acer meno potente,con ati x1300 e centrino duo al posto di core2duo e un solo gb di ram,anche se solo quando l'ho ritirato la signora che lo vendeva(molto distinta,c'è da fidarsi)ha detto che è in garanzia ma lo scontrino originale non ce l'ha lei xkè è un regalo.Forse lo vendo o lo scambio con un notebook con geforce7600 se lo trovo,oppure significa che x giocare aspetterò il prossimo pc desktop con r600 a settembre!Grazie x i consigli

Ultima modifica di bensmile : 28-03-2007 alle 07:37.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian