|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
è mai uscito in Italia questo film di Sophie Marceau?
http://www.cinemovies.fr/fiche_film.php?IDfilm=1476
Ho guardato in lungo e in largo ma della ver. italiana neanche l'ombra. L'unica cosa che ho trovato è il titolo "Fanfan & Alexandre" con cui lo chiamano alcuni siti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Da IMDb:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Pare da cosa, perchè non lo trovato? Se fosse così tante cose non esisterebbero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il libro Fanfan uscì anche in Italia:
www.webster.it/libri-fanfan-8878243426.htm Ma è fuori catalogo. E' assai probabile che visto lo scarso interesse suscitato dal libro (altrimenti non sarebbe fuori catalogo), il film non sia uscito sul mercato italiano o comunque sia stato solo presentato in qualche festival e poi non distribuito o doppiato in italiano. Anche perchè l'autore del libro e il regista del film sono la stessa persona, Alexandre Jardin. Del resto molti film francesi non sono usciti nelle sale italiane o comunque non sono usciti in Italia in DVD c'è un thread analogo per un film di Lelouch: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213262 Puoi sempre comprarti l'edizione francese del DVD: www.cinemovies.fr/fiche_dvd.php?IDfilm=1476
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Se è il film che penso io, ho un'amico che ci ha fatto una comparsata!
Dovrebbero averlo girato anche in Italia (Sabbioneta prov. di Mantova). Mi pare sia uscito anche nelle sale, ma non se lo è filato nessuno....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ma che ha di speciale questo film?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.