|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cariati
|
(CS) MOUSE LOGITECH G5 NUOVO GARANZIA COMPLETA!!!
vendo
MOUSE LOGITECH G5 MAI USATO...GARANZIA 3 ANNI LOGITECH ![]() Preparati a un predominio nel gioco senza uguali. Logitech G5 Laser Mouse è dotato di un motore laser all'avanguardia a 2000 dpi, che fornisce prestazioni USB eccezionali di 1000 aggiornamenti al secondo* per una risposta precisa a velocità sorprendenti. Un'esclusiva di Logitech, la cartuccia di pesi da 36 grammi regolabile offre innumerevoli combinazioni di bilanciamento e peso per ottenere una combinazione perfetta per il tuo stile di gioco. I piedini in politetrafluoretilene, ideali per giocare, forniscono la scorrevolezza estremamente uniforme che desideri in un mouse di tipo Gaming-Grade, mentre il software SetPoint di Logitech consente di personalizzare il mouse con funzionalità avanzate, quali rilevamento del gioco e sensibilità regolabile durante il gioco, comprendenti impostazioni indipendenti per gli assi X e Y. Caratteristiche Motore laser a 2000 dpi Il motore a risoluzione estremamente elevata rileva le immagini alla straordinaria velocità di 6,4 megapixel al secondo. Grazie all'eccezionale griglia di sensori (30 per 30 pixel) e alla tecnologia laser di precisione, questo mouse fornisce prestazioni e tracciamento senza paragone. USB a velocità piena La connessione bidirezionale a 1000 aggiornamenti/sec.* fornisce velocità sorprendenti e accelerazioni immediate. Cartuccia con pesi regolabile Regola il peso e il bilanciamento del mouse (fino a 36 grammi) per ottenere il controllo necessario per dominare il gioco. Modifica della sensibilità durante il gioco Il mouse G5 fornisce accesso immediato a tre livelli di sensibilità: 400 dpi, 800 dpi e 2000 dpi, prima dell'installazione del driver. Passa da inquadrature precise al pixel ad azioni fulminee, senza interrompere il gioco. Piedini in politetrafluoroetilene Non dovrai più sollevare il mouse che rimane attaccato alla scrivania. I piedini robusti in politetrafluoretilene conferiscono al modello G5 la scorrevolezza ultrauniforme che desideri in un mouse per videogiochi. Specifiche Requisiti di sistema Contenuto della confezione • PC IBM® o compatibile • Logitech® G5 Laser Mouse • Windows® 98, 2000, Me, XP • Cartuccia di zavorra regolabile • Porta USB • Pesi regolabili e custodia Specifiche tecniche • CD con software SetPoint™ • Risoluzione di tracciamento: 2000/800/400 dpi (selezionabile dall'utente) • Guida all'installazione • Elaborazione immagine: 6,4 megapixel al secondo • Tre anni di garanzia limitata • Accelerazione max.: 20 G • Velocità max.: 45 - 65 pollici/sec. (a seconda della superficie) • Formato dati USB: 16 bit/asse • Frequenza di aggiornamento USB: 1000 aggiornamenti/sec. • Modalità standby: disattivata QUI TROVATE CARATTERISTICHE E RECENSIONE NATURALMENTE IL MOUSE E' COMPLETO DI TUTTO...SCATOLA,PESI,ACCESSORI VARI!!! IL MOUSE E' NUOVO...MAI USATO...CAUSA DOPPIO REGALO...ANCORA IMPACCHETTATO!!! LO DO VIA X SOLI 50€ COMPRESA SPEDIZIONE...IN GIRO SI TROVA INTORNO AI 70€ COMPRESA SPEDIZIONE!!! ACCETTO SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO POSTEPAY PRIMA DEL PAGAMENTO VI LASCIO LE MIE CREDENZIALI E TELEFONO!!! NN EFFETTUO CONTRASSEGNO O SCONTI FATEVI SENTIRE CODE MASSIMO DI 24 ORE PRECEDENZA A KI VUOLE KIUDERE SUBITO Ultima modifica di dante_84 : 26-03-2007 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ok...abbasso il prezzo a 55€ spedito
un prezzo ke nn troverete su internet ricordo ke il mouse è nuovo completo di garanzia 3 anni mai usato causa doppio regalo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
abbasso ulteriormente il prezzo a 50€ spedizione comprese
x velocizzare la vendita e venirvi incontro il + possibile spero di avervi accontentato + di questo nn posso fare un mouse del genere nuovo a 40€+spedizione nn lo trovate da nessuna parte se volete una foto del mouse impakkettato nn dovete far altro ke kiedere Ultima modifica di dante_84 : 23-03-2007 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Coda: Ci rifletto un momento...
Eventuale sconticino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
beh
sconti credo ne abbia gia fatti perekki sono partito da 60€ comprese spedizioni e sono arrivato a 50€ compresa spedizione alla fine dei conti lo paghi 40€...fatti un giro su internet e vedi il minor prezzo nn dimentikiamo ke il mouse è nuovo impakkettato e garanzia completa!!! fammi sapere sono a tua disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Prov. Catania
|
Vediamo. Per ora lascio in caso mi rifaccio vivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
vi informo ke minimo si trova intorno ai 60€ escluse spedizioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Vicenza
|
dante...sicuramente è un gran bel mouse e il prezzo a cui lo vendi è molto buono ma devi mettere in conto che ora come ora, con il modello nuovo appena uscito, questo dev'essere come minimo ribassato un pelino..che dici?forse così lo vendi subito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
il modello nuovo cambia solo il colore
credi ke abbasseranno il prezzo solo x il colore??? venderanno le 2 varianti di colore...tutto qua su trovaprezzi il minimo ke si trova è 58€ + spedizione il ribasso c'è gia stato....sono 20€ in meno x un mouse del genere e nuovo!!! Ultima modifica di dante_84 : 25-03-2007 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Vicenza
|
lo so lo so..a parte il fatto che quello nuovo ha anche un pulsante "sul pollice destro" in più...guarda magari fagli lo sconto di 2 €...cmq gran bel prezzo!
![]() peccato che io non ho una lira altrimenti era mio probabilmente! Ultima modifica di medroa : 25-03-2007 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ciao
eventualmente accetti poste pay? jorna |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti ho inviato msg privato, quindi qui in pubblico, considerami in coda appenna mi rispondi conta le 24 h canoniche. grazie
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
coda
aspetto conferma da jorna se nn dovesse andare passo a predator_isr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.