|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Maserà City
|
Finestre pubblicitarie non richieste mentre uso Firefox
Ragazzi, sono pieno di plugin di sicurezza (più il firewall) ma continuano a venirmi fuori finestre di spam mentre uso Firefox... che posso fare? Ah, ho reinstallato tutto ieri dopo aver formattato quindi devo ancora iniziare il giro degli aggiornamenti di Windows
PS le pubblicità che mi vengono fuori sono di un sito su registry cleaner
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
installandoti gli aggiornamenti,in particolare i service pack,risolverai il grosso di questi problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Maserà City
|
Ok, ho già cominciato ad installarli
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
le finestre pubblicitarie vengono da svariate cose..
tipo: _ software per masterizzare pseudo free, quindi riempito di adware.. _ realplayer, caldamente consigliato usare "alternativeplayer" proprio per evitare la pubblicità _ flashget, un valido sostituto è "DownThemAll", sempre free (anzi open).. _ falso antivirus, fino a qualche annetto fa' girava uno spyware camuffato da antivirus ma che lasciava molteplici backdoor nel sistema.. per evitare questi fastidiosi pop-up puoi installare l'estensione "No Script" utilissima per sapere anche i siti esterni richiamati dalla pagina che cerchiamo di visualizzare ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
|
Premetto che troppi plugin per Firefox sono inutile, specie su FF e non fanno altro che rallentare il tuo sistema operativo per niente gravando in RAM.
Come plugin basta Adblock plus e un buon firewall che gestisca le comuni varianti dello scripting host; tipo Outpost 1.0(freeware). Al massimo installa Ad-Aware Prof che ti aiuta moltissimo in queste cose.... Saluti.....Ciauz Ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.