|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[OMG] Questo si che fa schifo!
Direttamente dalla mano di un mio "amico" ecco un'enorme coso orripilante!
Chiedere a Gaspe91 per avere la conferma di quanto facesse schifo quel coso! ![]() Ma come mai si formano ste cose, ma soprattutto cosa sono? ![]() C'ya!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ha un nido di elefantaschi dentro la mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Scottatura?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi sembra una normalissima vescica... probabilmente dovuta a scottatura.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Masturbazione troppo violenta?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() Ma come mai per una scottatura si rialza la pelle e gli si forma sta bolla contenente acqua?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Me ne venivano svariate di queste dimensioni quando lavoravo la terra con la zappa
La cosa più bella è scoppiarsele LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Le ustioni vengono divise in tre tipi, a seconda della loro gravità: * primo grado (la più lieve) quando la pelle appare semplicemente arrossata e da luogo a un dolore bruciante ma sopportabile; * secondo grado l'ustione che rende la pelle gonfia, dolente, arrossata e cosparsa di vescicole piene di liquido; * terzo grado (la più grave) quando la pelle appare annerita e letteralmente carbonizzata. quella del tuo amico potrebbe essere una ustione di secondo grado...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
divertente come un dito nel culo ![]() a me venivano (più piccole) quando con i miei (e i muratori, naturalmente) abbiamo ristrutturato casa... che mi mettevo a picconare o a mazzettare i muri o la terra a seconda di cosa c'era da fare, (c'avevo le manine da allenatore di vongole, per quello che mi venivano). cmq grossa così è sicuramente per via di una pasticciata troppo violenta nelle mutande |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anch'io mi diverto a schiacciarle, ma dopo son dolori
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
attualmente non ho trovato niente che faccia più schifo delle mie dita
anche perchè spurgano pus che è una meraviglia
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma cos'hai fatto?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Eeeeeh quante storie per una vescica >_<
Mi aspettavo una donna barbuta o dei gemelli siamesi dopo aver letto il titolo >_>
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
pensa che figo a tagliarla... uscirà del pus?
mi ricordo di quando mi venne via (sotto cura dermatologica) una vescica sotto il piede, mi rimase un buco.. ne ero affascinato.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vesciche così me le ricordo sotto i miei piedi quando mio nonno mi portava a fare "2 passi" in montagna...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, solo siero (a meno che non si sia infettata)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
siamo sicuri siano delle vesciche?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.