|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Installazione Kismet
Salve ragazzi sono riuscito a far partire la live di Kubuntu 6.10 sul mio notebook Asus A6VA, premetto che non sono esperto di linux quindi aiutatemi .
Devo installare "Kismet" lancio il solito comando ./configure e fa questo: Quote:
.Ho cercato |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
libstdc++ le hai? di sicuro si, guarda la versione che hai e prova ad instyallare gli header (dev)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io sto usando Kubuntu 6.10.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh nn so kubuntu cosa ha e cosa nn ha..
ok fai cosi'.. sudo dpkg -l|grep stdc++ cosi' vedi che versione hai
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
installa g++ sempre da adept
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dice il saggio: perchè complicarsi la vita quando c'è apt-get?
Codice:
root@localhost:~# aptitude search kismet p kismet - Wireless 802.11b monitoring tool Codice:
sudo apt-get install kismet Codice:
root@localhost:~# apt-cache depends kismet kismet Dipende: libbz2-1.0 Dipende: libc6 Dipende: libexpat1 Dipende: libfreetype6 Dipende: libgcc1 Dipende: libgmp3c2 Dipende: libice6 Dipende: libjasper-1.701-1 Dipende: libjpeg62 Dipende: liblcms1 Dipende: libmagick9 Dipende: libncurses5 Dipende: libpng12-0 Dipende: libsm6 Dipende: libstdc++6 Dipende: libtiff4 Dipende: libx11-6 Dipende: libxext6 Dipende: libxml2 Dipende: zlib1g Dipende: wireless-tools Dipende: wireshark-common Consiglia: wget Consiglia: sox Consiglia: festival Consiglia: gpsd Consiglia: gsfonts Consiglia: libwww-perl |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

.