|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SA+Sped] Creative zen Touch 20gb 70euro
Le caratteristiche sono note a tutti, ma le posto comunque:
20gb HD 1.8" upgradabile (D.I.Y.) tramite dischi toshiba fino a 60gb mp3, wma e wav altissima qualità audio S/N >= 97db retroilluminazione blu cobalto batteria a litio ricaricabile durata 24 ore. 30mw a canale su 32ohm. Equalizzatore parametrico. Remote opzionale (forse su ebay si trova) supporto playforsure e winamp per la sincronizzazione. Si usa senza driver su XP. Il lettore è stato acquistato due anni fa, usato molto poco principalmente all'università (in biblioteca). Funziona perfettamente, l'unica cosa è che ha qualche graffio sullo chassis di magnesio dovuto all'uso e una piccola ammaccatura nell'angolo in basso a sinistra. Ci tengo a precisare che non è mai caduto ma una volta non avendo dove metterlo lo infilai nella tasca posteriore del jeans e distrattamente mi appoggiai al muro. Il miei 70kg e la delicatezza del magnesio hanno fatto il resto. Per il resto è sempre stato in custodia. ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente sono inclusi cavo usb, manuale, alimentatore, custodia con clip auricolari originali + un paio di auricolari philips qualità migliore. Vendo a 70 euro + 9,10 di spedizione con pacco celere 3. Insomma 79 spedito. Se qualcuno si dovesse chiedere perche lo vendo: mi serve qualcosa di piu piccolo e leggero tipo shuffle e/o ipod mini. Grazie a tutti e buona giornata. Non contattatemi solo tramite pm, rispettiamo le code.
-------- Dino Ultima modifica di Gerardo Emanuele Giorgio : 21-03-2007 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda.
contattami in privato, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Coda a 75 Shipped se disponibile
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto e spedito a iozizou.
si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.