|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Curiosità
salve ragazzi, è una domanda forse stupida quella che vi voglio fare.
Io a casa ho comprato originale (a prezzo di favore windows vista ultimate) e mi trovo abbastanza bene. Lo scorso anno per lavoro ho conosciuto e studiato un po Fedora, lo trovo eccezzionale. Poi ho comprato un libro e mi hanno regalato il dvd con fedoracore6. Lo volevo installare a casa della mia ragazza in quanto ha da sempre una copia di wxp non buona. La domanda è questa: il fratello va pazzo per i giochi soprattutto footbal manager e pes 6, gireranno sotto FC6. Io purtroppo in ufficio non posso provarli per ovvie ragioni. Se si oggi pomeriggio che sono libero lo vado ad installare, altrimenti dovrà sborsare i soldi per vista ultimate
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tramite programmi come wine e cedega alcuni riescono a partire e a funzionare in maniera piuttosto decente quindi non ti resta che provarli. Forse ti convine mantenere una partizione con windows da usare per i giochi del fratello.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie, hai un link dove scaricarli?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
fai un "dual boot", XP per i giochi, Linux per il resto. Prova anche con winwe o cedega se quei giochi possono girare con linux.
wine è gratis ed è sicuramente già installato in fedora, cedega è a pagamento (mi sembra che sia una specie di abbonamento) Cedega Ultima modifica di mykol : 21-03-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
una controcuriosita'
posto che certi giochi riescano a girare sotto questi sw che perdita di prestazioni hanno? il mio vetusto p4 2.4 ghz riesce a farmi girare bene pes6 ma sotto linux come eventualmente andrebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.