|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO + SPED ] NVIDIA 6800LE@GT 128MB 256BIT AGP
NVIDIA 6800LE@GT 128MB 256BIT AGP Vendo questa sorprendente scheda AGP NVIDIA 6800 LE @ GT 128MB 256BIT AGP Moddabile via software ( RivaTuner, quindi mod reversibile senza problemi ) in maniera semplicissima a 6800GT tramite lo sblocco di 16 pipeline e 6 vertex. Nessun problema di sorta nei giochi. A questo si aggiunge una capacità di overclock superiore alla media che porta le frequenze fino a 370-900 rispettivamente per core e memorie "benchando" senza artefatti con tali frequenze al 3dmark 2005 con il risultato testimoniato nello screen più in basso. Ricordo che questa scheda supporta agli ultimi shader 3.0. Ecco un'immagine reale e lo screen del 3dmark2005 ![]() ![]() Prezzo: 85 euro + ss -------------------------------------------------------------------------------------- Regolette Precedenza a chi prende anche altre cose nelle mie altre vendite in firma Preferenza allo scambio a mano a Milano Siete pregati di non inquinare il thread con inutili polemiche sul prezzo o altro, grazie ( esistono i pvt ) Code veloci, non ci addormentiamo grazie ! In vendita anche presso altri canali Ultima modifica di ezekiel22 : 03-04-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
ciao! mi potresti dire la distanza in millimetri tra i fori per l'aggancio del dissipatore? siccome ho il liquido casomai vorrei agganciarlo senza intoppi.
i fori sono questi: ![]() grazie!
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato una foto del retro:
![]() da questa immagine non si vede però se sono presenti i fori giusti...
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
magari tra stare e domani compio qualche misurazione.
sei in coda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Informazioni
Vorrei sapere delle informazioni
1) Data di acquisto 2) Se in DVI arriva a 1680x1050 3) Se hai ancora scontrino
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
La distanza in diagonale tra i fori è di 76 millimetri Spero di esserti stato utile Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quanti anni ha la scheda video ?
Riesci a sapere se arriva a 1680x1050 in DVI ? Io dalle caratteristiche in internet non sono riuscito a saperlo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
|
scambi? Sapphire x800gto Fireblade pci-e?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma una 6800 è superiore ad una PNY 7600 GS venduta su internet a 103 € iva inclusa ?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up and down
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusami un sacco se non ti ho scritto ma non ho internet a casa
![]() mi interessa, ti faccio sapere prima possibile (cmq hai pm!)
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
interessato con limata..ciau
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
eccomi!
mi ritiro (a malincuore) per una copiosamente scarsa affluenza economica: sotto a chi tocca!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.