Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 09:51   #1
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Sostituzione Scheda Video

da parte dell'utente Celestine:

Ciao a tutti, ho mandato a fine novenbre una scheda video in RMA (una v9999le). L'rma è stato accettato e ora mi viene proposta una x1650pro agp 512DDR2 lite version del valore di 129€.
La mia era costata 124€ senza iva (149€ ivata).
Cosa devo fare accettare? E' normale che venga detratta l'iva per la scheda in sostituzione?
Grazie mille a tutti.
Old 21-03-2007, 09:54   #2
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi

Ciao a tutti, ho mandato a fine novenbre una scheda video in RMA (una v9999le). L'rma è stato accettato e ora mi viene proposta una x1650pro agp 512DDR2 lite version del valore di 129€.
Cosa devo fare accettare? E' normale che venga detratta l'iva per la scheda in sostituzione?
Grazie mille a tutti.
che io sappia la sostituzione và fatta , indipendentemente dal prezzo , con materiale di qualità uguale o superiore.
Esempio : ho mandato in RMA 4 mesi fà una 7900gt da 256 Mb ed un mese fà mi è stata spedita in sostituzione una 7950GT da 512Mb . Ora, a me è andata fin troppo bene, ma cmq questa dovrebbe essere la regola .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 22:51   #3
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
che io sappia la sostituzione và fatta , indipendentemente dal prezzo , con materiale di qualità uguale o superiore.
Esempio : ho mandato in RMA 4 mesi fà una 7900gt da 256 Mb ed un mese fà mi è stata spedita in sostituzione una 7950GT da 512Mb . Ora, a me è andata fin troppo bene, ma cmq questa dovrebbe essere la regola .
mazza ma hai aspettato 3 mesi ?
per caso era un point of view?
perchè ho spedito una 7800gtx in rma e spero di riavere una nuova vga in un mese, è un utopia?
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 01:13   #4
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
mazza ma hai aspettato 3 mesi ?
per caso era un point of view?
perchè ho spedito una 7800gtx in rma e spero di riavere una nuova vga in un mese, è un utopia?
era una club 3d e mi è tornata una point of view

effettivamente un mese è un pò pochino credo
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 16:45   #5
Dream Sequencer
Senior Member

L'Avatar di Dream Sequencer

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi

Grazie mille a tutti.

identica storia pure a me, mandata una 6800 agp e arrivata dopo 1 mese una x1600pro 512. direi che ci siamo come prestazioni
Old 15-04-2007, 14:32   #6
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Io ho mandato una 6800gt agp della leadtek in rma il 12 febbraio, ad oggi ancora non mi hanno nè restituito la scheda nè proposto un'alternativa.

Comunque a quanto ne so nel caso non ci sia una scheda uguale si dovrebbe sostituire con una superiore.

Più che prezzo di vendita si dovrebbe vedere le prestazioni e le caratteristiche.

La x1650PRO ha il bus a 128 bit se non erro...contro i 256 bit della 6800LE, ma in compenso ha più memoria e frequenze più alte
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 17:31   #7
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
anche io ho inviato in rma una 6800gt presso la leadtek (non il negozio proprio la leadtek) all'inizio mi hanno rinviato dopo 2 settimane la stessa 6800gt a detta di loro riparata ma cosi non era, rimandata di nuovo in rma, questa volta mi hanno spedito una 7800gt usata.....meglio di niente anche se ci ho rimesso 2 spedizioni in olanda
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:46   #8
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucaman Guarda i messaggi
anche io ho inviato in rma una 6800gt presso la leadtek (non il negozio proprio la leadtek) all'inizio mi hanno rinviato dopo 2 settimane la stessa 6800gt a detta di loro riparata ma cosi non era, rimandata di nuovo in rma, questa volta mi hanno spedito una 7800gt usata.....meglio di niente anche se ci ho rimesso 2 spedizioni in olanda
In quanto tempo te l'hanno restituita?
Old 17-04-2007, 20:58   #9
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
In quanto tempo te l'hanno restituita?
in totale, 1 mese neanche
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 22:11   #10
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
raga io ho mandato il 23 marzo, come scritto sopra, una 7800gtx e ancora nn ho saputo nulla
speriamo bene
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 00:09   #11
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucaman Guarda i messaggi
in totale, 1 mese neanche
Azz..a me ormai sono 2 e ancora nessuna novità

Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian