|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CONSIGLIO LCD 19" O 20"
sono quasi costretto all'acquisto di questio monitor in quanto un mio amico a voluto il mio 17" , vorrei un consiglio tecnico per un monitor budget 200/220 euro ps. a me piacerebbe nero grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dovresti cmq specificare anche gli usi che ne devi fare. A quel prezzo (bassino) potrebbe andare bene il BenQ FP91G+ che ha anche il dvi per un maggior dettaglio. Ne ho appena provato uno ed assicuro che è ottimo come qualità visiva ed anche come estetica. Si trova a meno di 200 euro.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao mi accodo al 3d, per un budget sui 350 euro più o meno, una alternativa al philips 190p7es/00 (ne ho fatti prendere già due, ma per ora non è disponibile a breve)? Preferirei se il pannello non fosse TN, visto che non serve per giocare.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
sarei interessato anche io ad un consiglio su un monitor lcd 19'' che non sia wide. Ci faccio un po di tutto. Gioco prevalentemente a PES6 ed emulatori. Un po di video editing e qualche film. Il benq mi sembra ottimo ma mi preoccupano gli 8ms. Cosa mi consigliate intorno al budget dei 250 euro? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho da una settimana il BENQ FP93GX lo si trova a circa 240€ , nessun pixel difettoso e per il momento lo uso in analogico .
Pienamente soddisfatto dell acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per applicazioni office come word ed excel e per navigare come si comporta? Grazie. p.s. quanto costa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Purtroppo era una promozione ,che scadeva scadeva il 15 marzo .
Forse qualche shop on line lo vende ancora in promozione basta fare una bella ricerca web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
volevo sapere, oltre ai giochi, questo monitor come si comporta: office, foto, video ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Premesso che non gioco e lo sto' usando solo per navigare ...
le righe sono ben definite dovrebbe essere ottimo per progettazione cad . |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Ho trovato un rivenditore online di Bari che vende il BENQ FP93GX a 216,80 con pagamento anticipato oppure 271 in contrassegno,qualcuno lo ha già comprato?
Tutti gli altri lo vendono a circa 360 e la differenza mi sembra un pò troppa non vorrei ci fosse qualche magagna ![]() P.S. non chiedetemi il link in pvt basta cercare con google e cliccare sul link di kelkoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
che bello! Io ho pagato e adesso???????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se si tratta del rivenditore che ho citato io ti conviene rivolgerti subito ad un legale
![]() P.S. non so se stasera o venerdì prossimo ne parleranno anche a Mi manda Raitre...hanno truffato un sacco di gente purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Se la merce non dovesse arrivare posso fare una sorta di richiesta riaccredito e si occuperanno loro della vicenda. Mi hanno cmq detto che la merce è arrivata ai cilenti che hanno fatto reclamo, anche se con molto ritardo. Speriamo bene! Peccato però xchè il monitor mi serviva. Ora mi devo comprare un nuovo monitor ed in caso se arriva questo me lo rivendo! Inizia una nuova ricerca. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi spiace di non aver letto prima questo thread forse ti avrei fatto evitare questo fastidio...cmq sospetta sempre delle offerte troppo convenienti,io mi sono accorto della truffa proprio perchè mi puzzava l'eccessiva differenza di prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Ancora cmq nn mi hanno preso nulla dal conto xchè c'è di mezzo la carta di credito. Forse pagare 20€ l'anno servirà a qualche cosa! Ora ne devo trovare un'altro Che ne dite di questo philips 190X7FB http://www.consumer.philips.com/cons...LCD+190X7FB_00 l'ho trovato sui 240 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.