|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cosi ammazzo l'Enermax? ...
Ciao, ho una questione da porvi.
Attualmente ho un Enermax 353W sul sistema in firma il quale eroga voltaggi a dir poco perfetti (tutti un pelo al di sopra del valore nominale). Se invece lo metto nel seguente sistema:
Dite che regge per qualche settimana? P.S. Ho anche un sistema di continuità (CyberPower PP1100E) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Evita di overclockarlo e sfrutta il cool&quiet per quella qualche settimana
A default non dovresti avere problemi nemmeno nel lungo periodo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
non dovresti avere problemi di sorta,a meno che nel case non hai millemila neon,ventole e lucine varie perchè sembra che consumino poco ma se ne hai in quantità prendono una bella parte di corrente. se resti in default non avrai sicuro problemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
si vai tranquillo. 350w bastano. Il tuo è migliore di molti 500w in circolazione
la cosa importante sono gli amperaggi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Secondo me regge anche se fai un pò di OC.
Dovrebbe avere amperaggi di tutto rispetto (se è uguale a quello in firma ha 26A sui +12V)
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.