|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Palm OS M130 e GPS!!
Possiedo un Palm OS M130... credo sia un modello un pò vecchiotto! Fatto stà che l'ho comprato quache anno fa!
Volevo sapere se qualcuno ha idea se è possibile usarlo come navigatore satellitare cioè installare un software di navigazione (tipo tomtom) e connettere il palm con un antenna Gps! Faccio presente che il palm ha connessione infrarossi e usn (tramite cavo hotsync)!! Per tutte le caratteristiche vi lascio il link: http://www.evolutionbook.com/Mod_02....icolo_HW&ID=39 Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Penso che con una CPU a 33MHz ed 8MB di RAM tu possa continuare ad usarlo solo come agenda elettronica, mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Ho letto in giro che forse si potrebbe installare il tom tom city cioè solo la cartografia senza gps... pensi che potrebbe reggerlo?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Comunque se riesci a procurartelo magari sul mercato dell'usato (non vorrei sbagliare, ma mi pare sia fuori commercio), ad un prezzo ragionevole, diciamo non piu' di 20 o 30 euro, forse vale la pena tentare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho il m125 e il mitico etrex giallo, con un cavo comprato sul web e pathaway lo uso con mappe scannerizzate e georeferenziate.
In montagna mi trovo bene, anzi trovavo bene, perchè mi è caduto nell'acqua.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.