|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Milano] Vendo o scambio Nokia 6630 PERFETTO
ciao a tutti.. causa upgrade a nuovo cel vendo il mio nokia 6630 perfetto, nessun problema , sw aggiornato.
comprende: Cellulare scatola Accessori (auricolare ecc) manuali batteria,caricabatterie MMC 64mb e tutto il resto, non manca uno spillo Cover originale perfetta + Cover Nera inclusa (tranne il copriobbiettivo in gomma) Tutto perfetto senza problemi,potete visionare voi stessi. Scambio con cellulare ES: nokia 6680 n7**........ con mio conguaglio.. Non esagerato... IL TUTTO DEVE AVVENIRE A MANO.. non penso di spedire.. non si sa mai... boh! PREZZO 115€!!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: FM
|
se hai cambiato idea e arrivi a 120 spedito fammi sapere
Up per te!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao io sarei interessato per un amico e sono di Milano, per caso avresti anche una memoria tipo da 256?
La cover presenta graffi? Nel caso non avessi memorie aggiuntive riesci a scendere di 10 euro? Pagamento in contanti a mano ovviamente, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Va bene dato che mi sembra davvero ben tenuto con tutti gli accessori si può fare... Di che zona sei di Milano? Io via Palmanova ma sono comodo anche Lambrate... CIao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.