|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Domandina da un milione di dollari.. ':)
Ciau a tutti!
Scusate se me ne esco con questa domanda probabilmente stupidissima.. è una cosa che credo dovrei sapere.. ma mi è venuto un dobbio parlando con un'amico. Volevo sapere: ma una ragazza vergine, può restare incinta senza fare sesso magari venendo a contatto con dello sperma? Cioè il punto è questo: quando una non è + vergine allora è abilitata a sfornare bambini? oppure lo stato di verginità è semplicemente una cosa fisica dell'apparato genitale, e quindi venendo a contatto con sperma si può restare incinta anche da vergine? Perchè naturalmente una vergine incinta è sempre stato un paradosso, come per la madonna. Ma è così perchè non essendoci stata penetrazione allora si suppone che lo sperma non sia potuto arrivare in profondità.. oppure proprio perchè quando una è vergine è impossibile che resti incinta punto e basta? Scusate ancora.. chiaritemi solo le idee senza divagare.. ok? Grazie raga!! ![]() Ciau!! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
direi questa ![]() però ho trovato questo: http://www.psicocorporeo.com/essendo%20vergine.htm http://it.answers.yahoo.com/question...1152102AAqxtuM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
OMMIODDIO! OMMIDDIO^2! Si. (Per non essere sospeso c'e' bisogno di un contenuto semiserio.Io ho risposto alla domanda. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
risale e feconda ... ![]() cioè in altre parole per rimanere gravida, la verginità non è un impedimento, ma ci vuole sempre lo "zborrough" e da quì a dire che è quello di dio ce nè passa ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
abbiamo capito
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
teoricamente si,qualsiasi parte carnosa venga a contatto con la maionese,dunque naso,orecchie se in profondità,bocca,unghie incarnite,anche inalando,una donna può rimanere incinta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Io sono single!! ![]() E' solo una domanda!! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
No.
Lo sperma non cammina.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
......scodinzola !
non può camminare, non c'ha le gambe però ha il flagello col quqle si muove tranquillo e beato .
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
errato perchè cola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
teoricamente è possibile, voglio dire, l'imene è un colabrodo il più delle volte, però o hai un idropompa al posto del volatile o è moooooolto difficile credo
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche se è difficile, può accadere! Come??! ... è sufficiente che lo sperma venga in contatto con l'orifizio vaginale (l'imboccatura della vagina) per mettere incinta la donna. Naturalmente, avviene solo in condizioni di buona fertilità della donna e di spermatozoi particolarmente resistenti e vivaci.
avrà sicuramente problemi col parto... poverina.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mmm.. Highly interesting thread
![]()
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
miglior thread dell'anno..
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
questo forum e' diventato peggio della redazione di "top girl"...
Quote:
![]() e' sufficiente che lo sperma venga in contatto con l'orifizio vaginale per mettere incinta la donna???????????? oh my god dal nick lilly78 dovresti avere 29 anni..o mi sbaglio? e a 29 anni non conoscere le basi di "esploriamo il corpo umano"...non dico il primo capitolo di un libro di biologia del liceo...ma almeno la prima puntata di "siamo fatti cosi'"... e' molto grave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ho preferito usare termini idonei per far capire che la cosa è seria! sono parole tra l'altro di un sito di medicina... altro che siamo fatti così! mi sembri un pò superficiale se parli così..........
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
pensa che 2007 anni fà, ad una brava signora, successe anche senza liquidi vari .....................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi occhio ![]() EDIT : la battuta non viene bene...non avevo letto la seconda parte del post iniziale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Si certo, inoltre anche io posso rimanere in cinta a forza di avere rapporti Omosex, basta che mi metto un pò di rossetto, un pò di mascara, una parrucca e delle mutandine da donna
![]() Ma per favore, è tanto probabile che una cosa del genere accada come che mi atterri un astronave aliena sulla testa mentre ballo un tango con un coniglio gigante viola con la calze retate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.