|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[SQUID] Nascondere il proprio IP
Buonasera a tutti,
sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto... sto configurando un server proxy con squid e procedendo con le configurazioni mi sono accorto che nonostante il comando "forwarded_for off" e l'"header_replace etc..." mi compaiono ugualmente tutti i dati relativi alla mia lan nel momento in cui accedo ad uno dei tanti siti in cui viene effettuato lo scan delle impostazioni. Come posso fare per evitarlo? O far si che esca un indirizzo IP fittizio? Sempre ammesso che si possa fare... Grazie Mille come sempre!!! Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
squid di per se non penso dia queste funzionalità(se le da voglio saperlo subito
![]() ma per navigare anonimo su internet poi vedere tor, funziona abbastanza bene e l'ultima volta che l'ho provato la navigazione non era rallentata di molto. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se ti interessa ricevere pacchetti di risposta (e ti assicuro che ti interessa
![]() ![]() Che io sappia squid serve solo per il caching, se ti servono cose come modificare il referee e simili prova privoxy.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.