|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[MI PV SPED]Motherboard:Gigabyte GA-7VA,CPU:Amd Athlon XP 2200+,Video:GeForce 4200Ti
Se volete altre info comunque chiedete.
Motherboard Gigabyte GA-7VA: Socket A VIA KT400 Ram DDR PC3200 1 porta AGP 8x 5 porte PCI 6 porte USB audio 5+1 Con manuale e cd driver ![]() Prezzo:20 euro CPU AMD Athlon XP 2200+: Model 8 Athlon (Thoroughbred) 266 MHz Front Side Bus 256 KB L2 Cache OPGA Package Type (462-pin Socket A) QuantiSpeed architecture More instructions per clock cycle 1.65v operating voltage ![]() + Dissipatore fantastico CoolerMaster in rame e ventola ![]() Prezzo: 45 euro Scheda video GeForce Titanium 4200 64mb Triangoli/Sec.: 113 Milioni Fill Rate: 4 Trilioni AA Samples/s Operazioni/Sec.: 1.03 Trilioni Larghezza di banda: bis zu 8GB/Sec. Memoria: 64MB Uscite: S-video, VGA, DVI Prezzo: 25 euro Tutto funzionante (sto scrivendo proprio dal pc in questione), testato ed in ottime condizioni (ovviamente mai overclockato). precedenza scambio a mano. Prezzo totale 95 euro. Chi compra in blocco 85 euro. Ultima modifica di elnardo : 14-04-2007 alle 14:22. Motivo: aggiunto foto più dettagliate della scheda video |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Ciao,
...sarei interessato alla scheda madre, 20€ spedita. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No mi spiace. Mi sono dimenticato di dire che le spese di spedizione sono a parte.
Un pacco celere 3 sono 10 euro comunque. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
In realtà me l'immaginavo...
Senti, se facessimo a mezzo delle spese di spedizione? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cioè intendi che ti pago metà spese di spedizione?...non so, preferisco aspettare un pò e vedere se la vendo a 20 euro. Già questo è un prezzo basso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, sei lontano da mortara-vigevano? dove stai più o meno?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
sarei interessato alla scheda video
scambio a mano a Pavia.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
dopodomani in mattinata
sembra davvero molto comodo. cmq hai pvt
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
scheda video... sabato pomeriggio passo da mortara, vedi tu come sei più comodo, con me o con l'altro utente. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scheda video in trattativa.
Per la scheda madre e la CPU c'è nessuno? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
in coda x la scheda madre..
socket A giusto?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scusate sono appena tornato dal lavoro (!!) e posso rispondere solo ora.
La scheda madre non è ancora stata venduta quindi wolf85 puoi contattarmi in pvt per concordare la vendita. Certo socket A, mi sono dimenticato di metterlo nella descrizione!!!ora lo aggiungo... sorry |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
LIBERA LA SCHEDA MADRE!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up!nessuno degli interessati si è più fatto sentire. Ancora tutto disponibile.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
coda (?) Motherboard Gigabyte GA-7VA
me la fai 25€ spedita?
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
|
prendo la scheda madre al tuo prezzo 28 euro (20+ 8 di spedizione)
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono 9,10 euro per la spedizione piu' 1 euro per il pacco. Ci sarebbe il pacco ordinario, ma le stesse poste lo sconsigliano, ci mette mooolto tempo ad arrivare, se arriva...! Con pacco celere 3 invece si va sul sicuro. Contattami in pvt. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
ieri ti ho lasciato un pvt importante
sempre per la ti4200
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.