|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Infernal: Missione 2
Ciao ragazzi, ho iniziato la seconda missione nello stabilimento...ho ucciso la guardia all'ingresso vicino al tir, sn penetrato nello stabilimento uccidendo le guardie e sono giunto nello spazio dove parte il filmato dove una guardia gira una volvola per far uscire dei gas...a questo punto uccido la guardia, chiudo la volvola, e mi dirigo verso un cancello che però è bloccato e serve una chiave per aprirlo...sapete aiutarmi??
ho per caso dimenticato qualcosa precedentemente?? Ah, nel seminterrato dove c'è la volvola, ho attivato il visore col tasto Z e ho preso un incrementatore di mama (il primo di tre).. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Usa il teletrasporto sulla rampa di scale dietro a quella porta... li c'è l'interruttore da attivare
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusate ragazzi se vi disturbo ancora..sono dentro la fabbrica, ho fatto piazza pulita di tutti i nemici e ora il mio capo mi ha comunicato che ho un nuovo potere: posso teletrasportare gli oggetti...ora tutte le uscite sn bloccate...ho distrutto un muro e preso delle munizioni ma la porta che c'è li dietro è bloccata...devo percaso teletrasportare le casse e creare dei gradoni per salire sopra il muro??
grazie ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Dovrebbero assumermi come aiuto ufficiale del gioco ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille, sei stato di grandissimo aiuto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
ehm!infatti ne approfitto anche io.Per favore come si ammazza Wolf quando inizia a svolazzare su quella specie di trono volante?Grazie per la comprensione |
|
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
|
allora un autimo aiutino:con cosa lo elimino wolf?Chiamo Chuck Norris?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Con quello che vuoi... evidenzia lo spoiler fai quello che ti ho suggerito e sparagli così... magari anche potenziando lo sparo con l'energia
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Scusa ma continuo a non capire come si fa fuori sto C@@ZO di Wolf XD
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io invece mi sn bloccata nell'aereo e nn so più che fare...
Sn arrivata a questa stanza che ho sbloccato http://i11.tinypic.com/2qktjrt.jpg ma se tento di entrare si attiva il gas, ho notato che mettendo la vista infernale alcune mattonelle del pavimento sono blu..ho provato a saltarci su, ma il gas si attiva ugualmente bo nn so come fare, nn c'è nessun altro posto dove poter andare...HELPPPPPPPPPPPP ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oki fatto quel punto e ti ringrazio...ma inizio ad odiare sto gioco perkè ogni 2 secondi resto bloccata per delle cavolate uffa...cioè adesso ho trovato la macchina di wolf, che Black vuole e mi ha chiesto di farla cadere giù nel mare...ma sn in questa stanza ma nn posso fare nulla...ci sn delle leve che tengono la sfera, ho provato a sparare ovunque ma niente...premetto che nn ho neanke un po' di mana quindi spero nn mi serva quello perkè senno' sn fregata, visto che sull'aereo nn ne ho trovato neanke un po' con la vista infernale....HELPPPPPPPPP
ps=ma c'è una soluzione a questo gioco, anke in inglese andrebbe benissimo tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Allora sto Wolf come si uccide? Ha dei punti da colpire? o bisogna eliminare lo scudo in qualche modo?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho già detto devi teletrasportarti dietro di lui... lui sarà girato e a quel punto gli spari tutto quel che puoi addosso... il teletrasporto finisce e ripeti la cosa per qualche volta...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.