Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 16:12   #1
sandrino80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Infernal: Missione 2

Ciao ragazzi, ho iniziato la seconda missione nello stabilimento...ho ucciso la guardia all'ingresso vicino al tir, sn penetrato nello stabilimento uccidendo le guardie e sono giunto nello spazio dove parte il filmato dove una guardia gira una volvola per far uscire dei gas...a questo punto uccido la guardia, chiudo la volvola, e mi dirigo verso un cancello che però è bloccato e serve una chiave per aprirlo...sapete aiutarmi??
ho per caso dimenticato qualcosa precedentemente??

Ah, nel seminterrato dove c'è la volvola, ho attivato il visore col tasto Z e ho preso un incrementatore di mama (il primo di tre)..

grazie
sandrino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 00:53   #2
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Usa il teletrasporto sulla rampa di scale dietro a quella porta... li c'è l'interruttore da attivare
Old 21-03-2007, 21:09   #3
sandrino80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing Guarda i messaggi
Usa il teletrasporto sulla rampa di scale dietro a quella porta... li c'è l'interruttore da attivare
grazie mille..operazione riuscita con successo
Old 22-03-2007, 09:47   #4
sandrino80
Junior Member

scusate ragazzi se vi disturbo ancora..sono dentro la fabbrica, ho fatto piazza pulita di tutti i nemici e ora il mio capo mi ha comunicato che ho un nuovo potere: posso teletrasportare gli oggetti...ora tutte le uscite sn bloccate...ho distrutto un muro e preso delle munizioni ma la porta che c'è li dietro è bloccata...devo percaso teletrasportare le casse e creare dei gradoni per salire sopra il muro??

grazie ciaooo
Old 22-03-2007, 12:18   #5
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Io invece chiedo un altro aiuto sulla TERZA MISSIONE...sn bloccata, perkè non so cosa devo fare...vi posto una foto di dove sono

Ho attivato quel pulsante che ora ha la lucina verde e si è spostato il barile contenente fuoco verso sinistra in fondo...ma cosa devo fare adesso??

SONO UNA DONNA!! Facebook
D0LcEZzAa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 14:56   #6
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Quote:
Originariamente inviato da sandrino80 Guarda i messaggi
scusate ragazzi se vi disturbo ancora..sono dentro la fabbrica, ho fatto piazza pulita di tutti i nemici e ora il mio capo mi ha comunicato che ho un nuovo potere: posso teletrasportare gli oggetti...ora tutte le uscite sn bloccate...ho distrutto un muro e preso delle munizioni ma la porta che c'è li dietro è bloccata...devo percaso teletrasportare le casse e creare dei gradoni per salire sopra il muro??

grazie ciaooo
Sai che non mi ricordo? probabilmente se non sbaglio c'è una galleria grossa con l'ingresso coperto di scatole che devi spostare.
Quote:
Originariamente inviato da D0LcEZzAa Guarda i messaggi
Io invece chiedo un altro aiuto sulla TERZA MISSIONE...sn bloccata, perkè non so cosa devo fare...
Ho attivato quel pulsante che ora ha la lucina verde e si è spostato il barile contenente fuoco verso sinistra in fondo...ma cosa devo fare adesso??
salta dall'altra parte dove c'è il pannello che hai attivato... guarda in alto a sinistra e c'è una passerella... spara alle catene gialle che la tangono su...
Dovrebbero assumermi come aiuto ufficiale del gioco
Old 22-03-2007, 18:05   #7
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

grazie mille, sei stato di grandissimo aiuto a questo gioco si rimane bloccati per delle cavolate, solitamente riesco a risolvere ma stavolta proprio quella passerella in alto nn l'avevo vista thank youuuuuu

Old 22-03-2007, 19:34   #8
fabietto27

Quote:
Sai che non mi ricordo? probabilmente se non sbaglio c'è una galleria grossa con l'ingresso coperto di scatole che devi spostare.

salta dall'altra parte dove c'è il pannello che hai attivato... guarda in alto a sinistra e c'è una passerella... spara alle catene gialle che la tangono su...
Dovrebbero assumermi come aiuto ufficiale del gioco

ehm!infatti ne approfitto anche io.Per favore come si ammazza Wolf quando inizia a svolazzare su quella specie di trono volante?Grazie per la comprensione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 19:39   #9
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
ehm!infatti ne approfitto anche io.Per favore come si ammazza Wolf quando inizia a svolazzare su quella specie di trono volante?Grazie per la comprensione
Tra un pò sei dove sono io nel gioco... poi non potrò più aiutare

Spoiler:
teletrasportati dietro di lui e spara alle bombole gialle
Old 22-03-2007, 20:36   #10
fabietto27

allora un autimo aiutino:con cosa lo elimino wolf?Chiamo Chuck Norris?
Old 22-03-2007, 20:39   #11
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
allora un autimo aiutino:con cosa lo elimino wolf?Chiamo Chuck Norris?
Con quello che vuoi... evidenzia lo spoiler fai quello che ti ho suggerito e sparagli così... magari anche potenziando lo sparo con l'energia
Old 22-03-2007, 20:57   #12
fabietto27

Quote:
Con quello che vuoi... evidenzia lo spoiler fai quello che ti ho suggerito e sparagli così... magari anche potenziando lo sparo con l'energia

grazie scusa ma non avevo capito che dovevo evidenziare
Old 23-03-2007, 09:45   #13
[APEXi]ANDREA
Utente sospeso

L'Avatar di [APEXi]ANDREA

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

Scusa ma continuo a non capire come si fa fuori sto C@@ZO di Wolf XD
Old 23-03-2007, 13:20   #14
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

io invece mi sn bloccata nell'aereo e nn so più che fare...

Sn arrivata a questa stanza che ho sbloccato http://i11.tinypic.com/2qktjrt.jpg ma se tento di entrare si attiva il gas, ho notato che mettendo la vista infernale alcune mattonelle del pavimento sono blu..ho provato a saltarci su, ma il gas si attiva ugualmente bo nn so come fare, nn c'è nessun altro posto dove poter andare...HELPPPPPPPPPPPP

Old 23-03-2007, 17:55   #15
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
io invece mi sn bloccata nell'aereo e nn so più che fare...

Sn arrivata a questa stanza che ho sbloccato http://i11.tinypic.com/2qktjrt.jpg ma se tento di entrare si attiva il gas, ho notato che mettendo la vista infernale alcune mattonelle del pavimento sono blu..ho provato a saltarci su, ma il gas si attiva ugualmente bo nn so come fare, nn c'è nessun altro posto dove poter andare...HELPPPPPPPPPPPP
per superare le mattonelle blu (quelle che attivano il gas) devi fare la capriola che ti rende imbalpabile non devi saltare
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 10:13   #16
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

oki fatto quel punto e ti ringrazio...ma inizio ad odiare sto gioco perkè ogni 2 secondi resto bloccata per delle cavolate uffa...cioè adesso ho trovato la macchina di wolf, che Black vuole e mi ha chiesto di farla cadere giù nel mare...ma sn in questa stanza ma nn posso fare nulla...ci sn delle leve che tengono la sfera, ho provato a sparare ovunque ma niente...premetto che nn ho neanke un po' di mana quindi spero nn mi serva quello perkè senno' sn fregata, visto che sull'aereo nn ne ho trovato neanke un po' con la vista infernale....HELPPPPPPPPP

ps=ma c'è una soluzione a questo gioco, anke in inglese andrebbe benissimo tnx

Old 24-03-2007, 10:46   #17
[APEXi]ANDREA
Utente sospeso

L'Avatar di [APEXi]ANDREA

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Allora sto Wolf come si uccide? Ha dei punti da colpire? o bisogna eliminare lo scudo in qualche modo?
Old 24-03-2007, 12:37   #18
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Quote:
oki fatto quel punto e ti ringrazio...ma inizio ad odiare sto gioco perkè ogni 2 secondi resto bloccata per delle cavolate uffa...cioè adesso ho trovato la macchina di wolf, che Black vuole e mi ha chiesto di farla cadere giù nel mare...ma sn in questa stanza ma nn posso fare nulla...ci sn delle leve che tengono la sfera, ho provato a sparare ovunque ma niente...premetto che nn ho neanke un po' di mana quindi spero nn mi serva quello perkè senno' sn fregata, visto che sull'aereo nn ne ho trovato neanke un po' con la vista infernale....HELPPPPPPPPP

ps=ma c'è una soluzione a questo gioco, anke in inglese andrebbe benissimo tnx
Vai verso l'inizio della stanza (da dove sei arrivato)... a sinistra c'è un comando da attivare sul muro.
Quote:
Originariamente inviato da [APEXi]ANDREA Guarda i messaggi
Allora sto Wolf come si uccide? Ha dei punti da colpire? o bisogna eliminare lo scudo in qualche modo?
Come ti ho già detto devi teletrasportarti dietro di lui... lui sarà girato e a quel punto gli spari tutto quel che puoi addosso... il teletrasporto finisce e ripeti la cosa per qualche volta...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian