|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
[HELP] Acquisizione a scatti dopo i primi 5 minuti
Salve a tutti, ho un problema riguardante l'acquisizione video. Non sapevo esattamente quale fosse la sezione giusta per postare e chiedo scusa in anticipo nel caso avessi sbagliato. Il problema è il seguente:
possiedo una scheda di acquisizione FlyTV Platinum che utilizzo per acquisire video da console Xbox360 e dall'antenna della TV. Per farlo utilizzo il programma Arcosft ShowBiz DVD 2. Premetto che ho da poco formattato e che non utilizzavo il programma da 8 mesi (fino all'ultimo utilizzo andava perfettamente). Ieri ho provato a riacquisire (da Xbox360) e i primi minuti andava tutto liscio, ottima qualità ottimo framerate, quando a un certo punto il framerate del video acquisito (in formato MPEG-2) è calato drasticamente, e tutto il resto del pomeriggio ho acquisito con un framerate indecente (a mia insaputa, poichè me ne sono accorto solo rivedendo i video la sera) :S Quale può essere il problema?? Ecco la configurazione: Processore Intel Pentium 4 3 Ghz HT northwood Sk Video GeForce 6600 GT 128 Mb AGP Sk madre ASUS P4P800-X RAM: 2 x 512 Mb RAM 400 MHZ PC 3200 (Kingston) SoundMAX Integrated Digital Audio O.S. Windows XP Professional SP2 HD Maxtor 6Y120M0 - 120 Gb HD secondario QUANTUM FIREBALL - 30 GB PS: Ho notato guardando il Task Manager che a volte capita che la percentuale di utilizzo della CPU sale a livelli altissimi (>80 - 90%) pur non essendoci aperto chissà quale mega programma... potrebbe dipendere da questo? EDIT: Confermo, ho provato ad acquisire, per i primi minuti la cpu è piu o meno al 40%, poi dopo un po sale fino al 92, 97... appena kiudo il programma torna normale... che posso fare please??? Ultima modifica di n2o1988 : 20-03-2007 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
UPPP!!! per favore è importante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.