|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
server NOD32
uso il nod32 da almeno un'annetto senza alcun problema. si aggiornava tranquillamente ogni giorno. da un pò di tempo xò non ne vuole + sapere di aggiornarsi. mi escono 2 tipi di errori:
1) ERRORE CON LA CONNESSIONE AL SERVER 2) INSERISCI NOME UTENTE E PASSWORD ho provato a controllare il SETUP ma niente da fare. cosa può essere successo??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
questa domanda la dovresti porre quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1401728 comunque sembra che l'accesso che i dati d'accesso al server che utilizzavi siano stati blacklistati. hai una licenza regolare?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi è stato installato dal venditore del pc. quindi immagino non abbia una licenza.
soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma io non so cosa sia questa password.
non l'ho mai inserita prima d'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Contrariamente a molti altri antivirus, il Nod non si aggiorna "spontaneamente", nel senso chevuole i tuoi dati (ID e Password) ogni volta. Se non era mai accaduto prima vuol dire che i dati immessi sono ormai scaduti o peggio.......meglio non scrivere altro, no?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.