|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: HD 2,5" 5400RPM 8MBCL2: quale prendo tra questi?! | |||
| Western Digital |
|
1 | 33.33% |
| Hitachi |
|
0 | 0% |
| Samsung |
|
2 | 66.67% |
| Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HD PATA 2,5" 5400RPM 8MBCL2: quale prendo tra questi?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 20-03-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Adesso non so bene qual'è il modello preciso nel taglio da 80GB, a parte il WD che c'è ne è 1 solo.
Link a test, consiglio e motivazione della votazione sono bene accetti. TNX.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
buongiorno
qualcono sa il corrispondente in italiano di "store-away", si riferisce al ricevitore USB di un mouse
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Penso che prenderò il Western Digital: Scorpio WD800VE.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
io ho votato x il samsung hm080hc perche ha un buon prezzo e da un test/classifica http://www.idealo.de/preisvergleich/...5470K3011.html ha un buon punteggio.
in alternativa andrei su hitachi;in media dei WD non ho sentito ottime cose |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è 1 recensione proprio qui su Hwupgrade! Hard disk Western Digital 2,5 pollici WD800 Scorpio 5400 giri 80GB , dove dicono che è 1 buon HD. Sapete mica quanto coprono le garanzie delle 3 marche in discussione?!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
[PS]
Io sono quel unico utente che ha votato Hitachi, ma x sbaglio perchè volevo votare il WD.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
oops scusatemi allora
;alla fine direi che comunque si casca in piedi qualsiasi hard disk si prenda tra i 3
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ordinato il WD perchè nel PC ho 1 WD ed è 1 fantasma, nel senso che è freddo e silenzioso. Poi a suo tempo ho rotto 1 Maxtor ed 1 IBM x desktop. Quindi vado 1 po' sulla fiducia. Sai mica le garanzie quanto coprono? Mi pare d'aver capito: alcuni Samsung 5 anni. gli altri 3 anni. ... ma non si capisce bene ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

;alla fine direi che comunque si casca in piedi qualsiasi hard disk si prenda tra i 3