|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cambio casa... cambio ADSL?
Salve a tutti, a breve mi trasferisco e volevo approfittare per cambiare ADLS visto che libero mi ha deluso profondamente, la portante cade spesso, i 12 mega sono un'illusione ed i filtri ti fanno passare la voglia.
La mia situazine al momento è questa: Ho telecom per la voce, mi hanno già attivato la linea all'altra casa (anche se avevo detto di averne la disponibilità dal 2 aprile... poi dicono che sono lenti ![]() Poi, come detto ho libero Mega sulla linea della casa che lascio, e non voglio rinnovarlo, vorrei passare a tiscali, solo ADSL per ora, poi vedremo, mi piace la 10mega e vedo che a roma tutti si trovano bene con lei. Che i consigliate di fare, visto che ho Vecchio numero: ADLS da buttare Nuovo numero: nulla Procedo con una disdetta semplice per libero mega e faccio una nuova attivazione tiscali dal nuovo numero? E che succederebbe se lasciassi tutto, il numero vecchio decade, ma le bollette libero continuerebbero ad arirvare no? Grazie a tutti per eventuali consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.