|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Enermax CS 168, quante e quali ventole?
Salve a tutti,
sono un nuovo utente del vostro bel forum (che ho già consultato varie volte trovandolo molto utile) ed ho deciso di iscrivermi perchè ho una domanda diretta da porvi. Vorrei chiedere se qualcuno sa quante ventole e di che diametro può ospitare il case che ho citato nel titolo, Enermax CS 168. Io avevo idea di metterne 2 x migliorare il ricircolo d'aria ed il lavoro del dissipatore, una posteriore x l'estrazione da 80mm (il case e' predisposto x quella misura, ho controllato) ed una anteriore da 120mm che pesca da fuori, in basso davanti agli HD, circa quest'ultima però, non sono sicuro sia possibile metterla e non trovo nulla sul web in merito... La mia configurazione e': Case Enermax CS 168 Alim Enermax Liberty 500 CPU Core 2 Duo E6600 MB Asus P5N-E SLI GPU Nvidia Quadro FX 560 2x1GB Kingstone 800 MHz HD Seagate Barracuda 320 BG Dissipatore Zalman 9500 LED Approfitto inoltre x chiedere conferme circa l'idea che mi sono fatto sulle 2 ventole, visto che vorrei 1 pc molto silenzioso: 80mm -Noctua NF-R8 120mm -Noctua NF-S12-1200 (questa non è dotata del LNA, come la 80mm vero? Ma è possibile trovarlo separatamente o non è proprio predisposta?) Vorrei poi chiedere se il Fan Mate 2 della Zalman è applicabile alle suddette ventole e cmq a tutte le ventole in generale, di modo da poterle regolare manulamente... Attendo vostri consigli, grazie e ciao a tutti Ultima modifica di JJ McTiss : 20-03-2007 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Alla fine ho preso 2 Noctua NF-R8, xchè controllando meglio ho visto che anche la ventola frontale davanti agli HD è da 80mm purtroppo...
Secondo voi ho fatto una buona scelta? E nessuno sa dirmi nulla circa i Fan Mate 2 dello Zalman da adattare ad altre ventole? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.