|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Aiuto! Sono disperato! D-link 634M (gli prendo il modem?)... lo sostituisco subito?
Ciao ragazzi... scusate la richiesta di aiuto ma sono veramente molto preoccupato... ieri ho comprato il router wireless D-link MIMO 634M... avevo come al solito guardato il forum, letto delle recensioni, più che altro quelle su Tomshw anche se non approfonditamente e trovandomelo ieri sul banco di uno store l'ho acquistato per la mia Alice Flat 2MB... premetto che non l'ho aperto... avendo posseduto vari router (pirelli, 3com, netgear, zyxell...) non mi sono preoccupato di vedere se avesse o no il modem integrato (una leggerezza pazzesca, e non sono uno di "primo pelo").... ora mi trovo con un router e una scheda pci mimo d-link senza modem... ho detto, va beh prenderò un modem d-link, poi giro qua sul forum e leggo post pessimi su d-link soprattutto sui modem e sulle accoppiate modem+router e mi casca il mondo addosso...
Scusate lo sfogo... ma vi chiedo disperatamente AIUTO per la scelta! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! Marco Ultima modifica di Stardust : 20-03-2007 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ho un Netgear DG834G. Mi da problemi di caricamento pagine a volte
Che cagata di modem. Un mio amico ha comprato da poco un PHILIPS e va da dio. Prova col PHILIPS.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
skwireless
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie per le risposte... il problema fondamentale per me è che non riesco a capire se mi conviene tenere il router della D-Link (mi sembrava un buon prodotto) e trovare un modem da affiancargli o portare il bambino indietro visto che è ancora impacchetttato e buttarmi su un router/modem come per l'appunto il Netgear DG834GT... il mio problema è dato dal fatto che non vorrei avere casini (soprattutto con il p2p) e non capisco, lo so che mi sarei dovuto porre prima il problema, se modem + router D-Link sia un buon compromesso (non ho ancor capito pro e contro dell'accoppiata) rispetto a un modem/router all-in-one....
GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per il p2p guarda ad router con le funzionalità Qos. Per il Netgear l'ho usato anch'io il mio andava bene ma non te lo consiglio per il p2p.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

Che cagata di modem. Un mio amico ha comprato da poco un PHILIPS e va da dio. Prova col PHILIPS.