|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Attivazione alice: come muoversi?
Spero sia la sezione giusta... vi chiedo un consiglio su come potrei muovermi per non farsi prendere troppo per i fondelli da telecom e/o tnt traco...
![]() Non è tanto la questione "tempo di attivazione" (che è sempre molto aleatoria), ma è la 3^a volta che mi dicono che il modem viene consegnato e io sto a casa come un pirla ad aspettare... ![]() ![]() 13/02 Richiesta attivazione Alice ADSL Flat con modem 05/03 Prevista consegna Modem -> NON SI E' VISTO NESSUNO 12/03 Prevista consegna Modem -> NON SI E' VISTO NESSUNO 13/03 Mi chiama traco per dirmi che il modem era stato affidato a loro solo in data odierna e che verrà recapitato si sicuro, al 100%, il 19/03. 19/03 -> NON SI E' VISTO NUOVAMENTE NESSUNO Ovviamente sul sito 187.it la mia linea adsl non risulta ancora attiva... al 187 il 65% degli operatori (ormai vado su base statistica, visto che ognuno inventa la sua risposta ![]() ![]() ![]() Ormai sono inutili le telefonate al 187... il numero di traco 199 è perennemente occupato... Che posso fare (a parte trasferirmi in zona coperta da fastweb)? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Sul contratto leggo:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
visto che hai chiesto il modem, sono 50 i giorni di attesa per chiedere il rimborso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.