|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Livorno
|
Cerco ventole blu 8*8 e pezzi per modding blu
Mi sono comprato un case nuovo in plexliglass... sto' cercando di personalizzarlo un po'.. se aveste dell'ottimo usato per modificarlo contattatemi.. ciao Schiaffo
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
Qualcosa ho,
ma eventuali spese di spedizione renderebbero poco interessante l'acquisto. Perchè non metti la città nel titolo?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
ho 2 ventole 8*8 a led blu; di cui una in alluminio(nuova sigillata),e l'altra trasparente(sempre nuova ma aperta),2 sdoppiatori molex fluorescenti blu;
il tutto a 28€spediti
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ne ho una 8*8 rossa se sei interessato, 8 euro con spese di spedizione incluse
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
- neon blu COOLER MASTER DUAL ULTRA AURORA - NUOVO
- neon SLIM BLU SPECIAL PLEXIGLASS - NUOVO - SUNBEAM COOLER KIT BLU - NUOVO - SUNBEAM NEON BLU - NUOVO - SUNBEAM LASER LED BLU - NUOVO - ventola 80x80 led blu - NUOVO Dunque di alcuni pezzi ne ho due...se prendi diverse cose ti faccio un prezzaccio...contattami in pvt!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.