|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Vendo XBOX 360(Novara) usata con scontrino
Vorrei realizzare circa 370,00 euro
VI REGALO LOST PLANET CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Tutto ciò che serve per un'esperienza di gioco completa e per l'intrattenimento di nuova generazione. Hardware, software e servizi Xbox 360 segna un significativo passo in avanti nelle esperienze di gioco ed entertainment ad alta definizione. Combinando la potenza dell’hardware, del software e dei servizi, la nuova console permette di vivere un'esperienza di gioco più eccitante, sensazionale e realistica con infinite possibilità e dove l'immaginazione non conosce confini. La nuova generazione è qui. Design Xbox 360 offre una tecnologia avanzata con una estetica dal design sofisticato ed elegante. Xbox Gamer Guide Xbox Gamer Guide è una porta di interfaccia che collega istantaneamente ogni appassionato a giochi, amici, brani musicali, film e contenuti scaricabili. Interfaccia personalizzata Grazie agli Xbox 360 Faces intercambiabili è facile modificare l'aspetto della propria console. Personalizza il look di Xbox Gamer Guide e di Xbox System Guide con cover esclusive. Ring of Light e Xbox Guide Button il pulsante Guida Xbox è riprodotto sui controller con e senza fili e ti consente di gestire tutti gli aspetti dell'esperienza di gioco. Con esso puoi visualizzare la Xbox Gamer Guide e la Xbox System Guide, ma anche accendere e spegnere il sistema senza alzarti dal divano Xbox Live Xbox Live è l'unico ambiente online unificato dove è possibile sfidare altri giocatori in qualunque luogo e in qualsiasi momento, parlare con altri giocatori. Lasciati trasportare nell'emozionante mondo del gioco online in multiplayer. Giochi Xbox 360 ridefinisce l'aspetto, il suono, il feeling e la giocabilità dei videogame per offrire un’esperienza unica. Accessori inclusi Console Xbox 360 1 Controller wireless(con batterie) Unità disco rigido 20 GB Cavo component AV ad alta definizione Xbox 360 (con adattatore SCART) + Cuffia Cavo di connettività Ethernet +1 Gioco,LOST PLANET Spedisco in postacelere1/3 Accetto diversi tipi di pagamento Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!! ASSIEME ALLA CONSOLE,VI MANDERO' LO SCONTRINO FISCALE ORIGINALE L'HO ACQUISTATA il 09/01/07 quasi per 500 EURO!!!!! La vendo per passaggio a Playstation 3 già acquistata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda a 300.00€ senza gioco.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno offre di più ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
se vuoi puoi scambiarla con la mia Wii...ho il thread di vendita in firma!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non mi sebra sia la PRO... hmmm è il modello completo di tutto. Manca solo la webcam ed il telecomando. Si tratta di una XBOX 360 PRO?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 Controller wireless(con batterie) Unità disco rigido 20 GB Cavo component AV ad alta definizione Xbox 360 (con adattatore SCART) + Cuffia Cavo di connettività Ethernet è la pro
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
edit
Ultima modifica di xleaaz : 20-03-2007 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho già la ps3,che me ne faccio della Wii ? Cmq se qualcuno è interessato fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok allora buona vendita ps: dammi la ps3 maledetto
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
coda...che lettore ha la 360?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nu non te la do
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
cmq a 270 a mano ci posso ancora stare (la si trova nuova a 339... togliendo l'iva, per regolamento non la puoi vendere a piu' di 280.... inoltre un po' di usura va anche considerata)
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
http://www.uccigames.com/Games/1978.asp guarda quanto costa qui. Non consideratela pullicità. Comunque niente usura,l'ho usata 8/10 volte al massimo,poi mi sono stufato e l'ho messa nello scatolone. Mi dispiace ma non scendo sotto i 300,00 €
Non è per una questione di "bisogno soldi",è che data l'inesistente usura,mi sembra regalata per certi prezzi che fate. C'è scontrino. Non so che lettore ha,se volete ho fatto foto alla console. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi so dimenticato...la mia macchina fa 12 al litro asd spendo 30 euro tra andata e tirono... finchè sono 10/20 km va bene
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
avresti fatto prima a leggere il regolamento:
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Comunque hanno fatto gli utenti il prezzo di 300 euro. L'ho pagata nuova quasi 500 Euro.Cmq ho detto che applico il Soddisfatti o Rimborsati.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Chiudo il post
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
TUTTO ARRIVATO E PERFETTO!! Ottimo venditore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

ho già la ps3,che me ne faccio della Wii ?