|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problemi con la scheda madre
ciao a tutti come da titolo ho un problema con la mia scheda madre asrock
4coredual vista.. a volte quando accendo il pc mi si blocca nel Post nella schermara nera dopo l elenco degli hard disck e di fianco agli hard disck ce scritto S.M.A.R.T. CAPABLE AND STATUS but disable l'unico modo per risolvere tale problema e spegnere e riaccendere il pc la mia domanda è come mai lo fà ??? poi io mi sono informato su internet per quanto riguarda lo smart e dicono che è un controller per hard disck cioè ti dicono quando tuo hdd si sta per rompere nn vorrei che si stanno per rompere CIAO E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
fa dei beep o scrive qualcosa di particolare oltre a segnalarti che lo smart è disabilitato?
Non ti preoccupare, anche se lo smart fosse abilitato e funzionate la sua precisione nel predire i guasti è tutta da discutere. Hai aggiornato il bios della tua mb con il più recente in circolazione?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no nn ho aggiornato la scheda madre anche perchè nn credo che ne necessiti visto che è nuova e poi ultimamente me lo sta facendo
il fatto e che nn mi capita sempre solo alcune volte appena lo rifà scatto una foto e ve la faccio vedere e cmq quando lo fà nn fa beep la montheboard. il fatto strano e che nn lo fa sempre ciao e fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.