|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Firefox + Font + Google non vanno d'accordo
Guardate qui
![]() Il bug si presenta: - Solo con Firefox. - Solo dopo aver installato Font di Office/Windows - Solo con Google. MacBook, OSX 10 La cosa strana è questa. La prima volta che mi è capitato, ho provato a smanettare da solo... niente da fare, così ho formattato e reinstallato OSX. Reinstallo tutti i programmi, font di Windows... e il problema non c'è più Ieri faccio l'aggiornamento del software --> OS X 10.4.9 Il problema si ripresenta Ma che caxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!! Non sò che fare, se disabilito tutte queste famiglie di font (Office, Web, Windows) alle volte il problema si risolve, alle volte no. Solo su Google. Solo su Firefox. Dimenticavo... ho provato a rintracciare quel font particolare che vedete nello screenshot... e disabilitarlo... ma il problema rimane: Firefox ne usa comunque un altro, che non è quello di default. Ultima modifica di robj : 19-03-2007 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
forse questo thread ti può aiutare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336903 avevo un problema simile e l'ho risolto grazie a MacNeo e FontExplorer
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
nooooooooooo
ho avuto ank'io lo stesso identico problema cn lo steso identico font!! xò ho risolto disabilitandolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.