Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2007, 23:50   #1
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
[LUCCA] Sodimm 256 MB IBM

Per aggiornamento del mio ex T21 vendo n. 2 banchi di SDRAM sodimm da 128 MB cad. PC100 originali IBM a € 10,00 cad. + s.sp.
Regole:
precedenze:
1° chi acquista entrambele memorie (sia x cons.a mano che per spedizione)
2° chi ritira a mano
ma soprattutto: chi non chiede sconti
Ciao
Old 20-03-2007, 18:17   #2
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

up
Old 21-03-2007, 09:32   #3
lalli83
Senior Member

L'Avatar di lalli83

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
un up per te
e intanto ci faccio un pensierino
Old 21-03-2007, 11:17   #4
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Grazie per l'up
cmq se non ricevo offerte sabato lo dò in pasto a Ebay, quindi se qualcuno è interessato si faccia avanti
Old 21-03-2007, 13:04   #5
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
per curiosita', disti tanto dalla frazione di Cappella? (vicino a Ponte del Giglio se non sbaglio)
badtzmaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:16   #6
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Quote:
Originariamente inviato da badtzmaru Guarda i messaggi
per curiosita', disti tanto dalla frazione di Cappella? (vicino a Ponte del Giglio se non sbaglio)
Abito a circa 6 Km da Lucca, ma lavoro subito fuori delle Mura della Città vecchia. La località che tu dici è a circa 1,5 Km da dove lavoro ( 6/7 minuti di strada )
ciao
Old 21-03-2007, 15:22   #7
badtzmaru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FLYRED Guarda i messaggi
Abito a circa 6 Km da Lucca, ma lavoro subito fuori delle Mura della Città vecchia. La località che tu dici è a circa 1,5 Km da dove lavoro ( 6/7 minuti di strada )
ciao
li ci vive i mi babbo. Non e' che ti andrebbe di passare a lasciare una sodimm a casa sua x 10 euro? Cosi' quando lo passo a trovare me la prendo
Old 21-03-2007, 15:37   #8
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Quote:
li ci vive i mi babbo. Non e' che ti andrebbe di passare a lasciare una sodimm a casa sua x 10 euro? Cosi' quando lo passo a trovare me la prendo
Beh le consegne a domicilio non sono il mio forte ... al maxi combiniamo un appuntamento davanti al bar Celide ( accanto all'Hotel Celide ) in zona Porta Elisa fuori Lucca, da Cappella dista 6/7 minuti.
Ma di andare alla ricerca di case magari in corticelle e perdere una mezz'ora senza magari neanche trovarlo per 10 € non me la sento proprio.
Fammi sapere prima di sabato.
ciao
Old 21-03-2007, 16:14   #9
badtzmaru
Bannato

Quote:
Beh le consegne a domicilio non sono il mio forte ... al maxi combiniamo un appuntamento davanti al bar Celide ( accanto all'Hotel Celide ) in zona Porta Elisa fuori Lucca, da Cappella dista 6/7 minuti.
Ma di andare alla ricerca di case magari in corticelle e perdere una mezz'ora senza magari neanche trovarlo per 10 € non me la sento proprio.
Fammi sapere prima di sabato.
ciao
eh allora mi sa tanto che un si po fare.

Non mi va di rompere gli attributi ad una persona di una certa eta' per mandarlo a fare il fattorino per i miei comodi.

Oggi (salvo chi ha problemi) nessuno si perde piu' perche' anche chi non ha il navigatore, le strade non fa fatica a trovarle grazie a http://maps.google.it/ e anche a http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_tcol.html
che addirittura ti calcola pure i percorsi

Per il punto esatto poi, non e' vero che si perde tempo, perche' basta darsi un appuntamento all'altezza del ponticello che sta li di fianco alla strada principale che e' un viale alberato con accanto un fiume.

Pensavo che chiunque scrivesse "consegna a mano" fosse disposto a fare almeno 1.5 km per effettuare lo scambio ma a quanto pare non e' cosi'.

Grazie lo stesso
Old 21-03-2007, 17:09   #10
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Quote:
eh allora mi sa tanto che un si po fare.

Non mi va di rompere gli attributi ad una persona di una certa eta' per mandarlo a fare il fattorino per i miei comodi.

Oggi (salvo chi ha problemi) nessuno si perde piu' perche' anche chi non ha il navigatore, le strade non fa fatica a trovarle grazie a http://maps.google.it/ e anche a http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_tcol.html
che addirittura ti calcola pure i percorsi

Per il punto esatto poi, non e' vero che si perde tempo, perche' basta darsi un appuntamento all'altezza del ponticello che sta li di fianco alla strada principale che e' un viale alberato con accanto un fiume.

Pensavo che chiunque scrivesse "consegna a mano" fosse disposto a fare almeno 1.5 km per effettuare lo scambio ma a quanto pare non e' cosi'.

Grazie lo stesso
----------------------------------
Beh intanto per consegna a mano io quando ho acquistato sono andato dal venditore, nessun venditore mi ha portato mai a casa la merce ( magari )
Se poi ti acquisti un pc intero te lo portano a casa (e magari te lo montano pure ).
Infine tu mi hai chiesto di portarglielo a casa ( dovendla anche cercare, certo sul navigatore, ma il mio navigatore non ha le pagine bianche dentro con i nomi delle persone) e non che potevamo fissare un appuntamento !
E per finire ( non per fare polemica ) ma io dovrei perdere una quarantina di minuti di lavoro per prendere 10 €, allora scusa perchè non "butti via" tu 4 € e te lo spedisco ???
Cmq se gli va di trovarsi domani alle 14,45 davanti all'ingresso del negozio Papeschi ( lui sa dov'è -> 30 mt. da dove hai detto ) che almeno c'è un bel parcheggio, fammelo sapere entro stasera alle 19, altrimenti grazie per l'up
ciao
Old 21-03-2007, 19:23   #11
ucrezio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Coda per 20euro spedite
ucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:34   #12
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Quote:
Originariamente inviato da ucrezio Guarda i messaggi
Coda per 20euro spedite
Se ti va bene in prioritaria posso comprendere le spese sp. ( però non rispondo se ti fregano il conenuto ) Se vuoi essere più sicuro possiamo fare 21 e ti spedisco per posta raccomandata ( 3,25 € dovrebbe venire ) e mi ricarichi su postepay ( tu ci metti 1 € di ricarica, io 2,25 € di spedizione )
Fammi sapere.
ciao
Old 21-03-2007, 21:12   #13
badtzmaru
Bannato

Quote:
----------------------------------
Beh intanto per consegna a mano io quando ho acquistato sono andato dal venditore, nessun venditore mi ha portato mai a casa la merce ( magari )
Se poi ti acquisti un pc intero te lo portano a casa (e magari te lo montano pure ).
Infine tu mi hai chiesto di portarglielo a casa ( dovendla anche cercare, certo sul navigatore, ma il mio navigatore non ha le pagine bianche dentro con i nomi delle persone) e non che potevamo fissare un appuntamento !
E per finire ( non per fare polemica ) ma io dovrei perdere una quarantina di minuti di lavoro per prendere 10 €, allora scusa perchè non "butti via" tu 4 € e te lo spedisco ???
Cmq se gli va di trovarsi domani alle 14,45 davanti all'ingresso del negozio Papeschi ( lui sa dov'è -> 30 mt. da dove hai detto ) che almeno c'è un bel parcheggio, fammelo sapere entro stasera alle 19, altrimenti grazie per l'up
ciao
guarda che io nn ho mai "preteso" nulla eh

So solo che quando qui a Roma vendo o compro un oggetto, incontrarsi a meta' strada vuol dire farne minimo 15 di Km.

Quindi pensavo che per una persona che vende un oggetto, 1 o 2 km non fossero assolutamente un problema (non so che lavoro fai e quindi era una speranza, non una certezza).

Ovvio che normalmente ci si viene incontro. Poi se uno sotto casa di un altro ci passa cmq (parlo in generale), che problema c'e' a dare un colpo di citofono?

Cmq io sono tornato ora, per oggi e' andata cosi' quindi.

Se non le vendi e ricapiti cosi' vicino fammelo sapere per favore, che facciamo come hai detto.

Ciao ciao.

Up!
Old 21-03-2007, 23:50   #14
Ibanez89
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Una precisazione, sono sodimm per portatili giusto? A quanti pin?
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 09:31   #15
ucrezio
Senior Member

Quote:
Se ti va bene in prioritaria posso comprendere le spese sp. ( però non rispondo se ti fregano il conenuto ) Se vuoi essere più sicuro possiamo fare 21 e ti spedisco per posta raccomandata ( 3,25 € dovrebbe venire ) e mi ricarichi su postepay ( tu ci metti 1 € di ricarica, io 2,25 € di spedizione )
Fammi sapere.
ciao
Per me va bene, lasciami i tuoi dati in email. Ciao
Old 22-03-2007, 11:21   #16
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Quote:
Per me va bene, lasciami i tuoi dati in email. Ciao
Beh allora considero vendute le sodimm a Ucrezio
ti mando i dati per consegna-pagamento
ciao e grazie a tutti
Old 22-03-2007, 14:49   #17
ucrezio
Senior Member

Ram pagate, in attesa di spedizione
Old 22-03-2007, 15:41   #18
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Quote:
Ram pagate, in attesa di spedizione
Perfetto
domattina spedisco.
Vendita conclusa in maniera perfetta, grazie a tutti
Ciao
Old 23-03-2007, 17:06   #19
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Sodimm nelle mani delle PT
Vendita conclusa grazie a tutti.
Si può chiudere il 3d

SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Una startup vuole rivoluzionare l'IA: Ma...
Accumulo a batterie, l'Europa si sveglia...
Intel rende anche gli IHS modulari: pi&u...
Tesla perde ancora pezzi: lascia l'azien...
Bungie in crisi? Destiny 2 sotto le aspe...
PS5 festeggia cinque anni e supera 84 mi...
Patreon lancia Quips, un social network ...
Honda richiama oltre 400mila Civic: c'&e...
Manipolazione robotica: Adaptronics chiu...
Singles' Day 2025: le offerte AliExpress...
Nasce in Belgio il primo parco solare pe...
Grande festa in Cina, Fiido esagera: fin...
Terapia genica 'one-shot' abbatte colest...
Il primo sconto in assoluto di iPhone 17...
Mini Aspirapolvere 4 in 1 da 26.000Pa: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian