|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Modo economico per volare in prima classe
LONDRA – Può sembrare un po’ estremo come metodo per viaggiare in prima classe, ma è bene sapere che, se si muore lungo un tragitto aereo a bordo di British Airways, si viene immediatamente portati in prima. L’ha svelato un passeggero inorridito, costretto a fare un viaggio-horror nel lusso della prima classe accanto a una salma, recuperata dal settore economy. Il corpo era di una passeggera indiana, molto anziana, morta su un volo di 9 ore che andava da Delhi, in India, a Heathrow.
Non sapendo dove piazzare la signora, gli assistenti di volo hanno pensato che, visto che c’era un posto in prima, la si potesse mettere lì. E così, a metà volo, Paul Trinder, un businessman inglese abituato a viaggiare al massimo livello, si è risvegliato da un sonnellino per trovarsi accanto non solo un cadavere, ma anche la figlia di lei che si disperava a «mille decibel». E quando il 54enne «frequent flyer» ha telefonato alla British Airways per lamentarsi, a viaggio finito, gli è stato detto di «ripigliarsi», che non era poi questa gran tragedia. Eppure Trinder racconta di essere rimasto sconvolto dal viaggio: «Non solo perché non mi hanno avvertito che mi avrebbero messo accanto un morto, così che ancora un po’ e collassavo pure io quando ho capito che cosa era successo», spiega il viaggiatore, «ma ci si può immaginare con quale voglia potessi dormire o anche mangiare con quel cadavere accanto». Trinder aggiunge che, dopo qualche ora a temperatura ambiente, la donna cominciava pure a puzzare. «Se penso che ho pagato 3 mila sterline (circa 4.500 euro) per viaggiare in quel modo», aggiunge Trinder, che ha scoperto che altre linee aeree, come la Singapore Airlines, si sono organizzate per queste macabre eventualità, con «armadi per salme». Ma la compagnia di bandiera inglese ha fatto sapere che succede solo a circa dieci passeggeri all’anno su un totale di 36 milioni, e «bisogna mettere il morto dove c’è posto». http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...to_morta.shtml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma da quando il corriere scrive "gli è stato detto di ripigliarsi"?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si vabbe puzza dopo 3 ore.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nel senso che sentono ancora i postumi del sabato sera?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
la domanda è: se moriva il tipo, dalla prima dove lo portavano????????
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
![]() Cmq sicuramente il tipo avrà ingigantito il problema per trascinare in causa la società. Causa che vincerà. Ultima modifica di _TeRmInEt_ : 18-03-2007 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
eccheccazzo pago fior di milioni per volare decentemente e mi piazzate di fianco un CADAVERE???? cioè va bene tutto....ma quella era MORTA!!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ma non potevano lasciarla 'ndo stava??
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
un bel cartello sulla porta con scritto "potete pisciare ma avrete una morta che vi guarda" enon entra più nessuno |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ha pagato 4500 euro il biglietto?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Potevano ficcarla nel cucinino...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.