|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
IL WINDOWS LIVE MESSENGER NON FUNZIONA E NON ACCEDO A MOLTI SITI (es. ebay, youtube.)
Ciao! Apro un nuovo thread perchè da ieri ho un grosso problema. Il messenger ha smesso di funzionare e in più non riesco ad accedere a molti siti come ebay youtube download.com e anche siti italiani
E' una cosa molto strana...! Ho scansionato il pc cn karspersky 6 aggiornato ma il problema non è scomparso! Cosa posso fare? Avete lo stesso problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Msn mi sta dando parecchi problemi ultimamanete, ma non riscontro problematiche per entrare nei siti...
Per caso hai cambiato router ultimamente? Hai cambiato dns nei settaggi della connessione?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Ti ho gia risposto nell'altra discussione, comunque non va neppure a me , passato con antivir, virit, ewido, hijackthis, ma non trova niente.
non va google e a malapena riesco ad entrare in repubblica.it , il sito della gazzetta non si apre ecc. un amico che abita ad 1 km da me non ha problemi , ma non ha alice. tutto questo da ieri pomeriggio e su 2 pc in rete. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Google ha ripreso a funzionare, per i siti esteri ancora niente. speriamo che sia una cosa che si risolve in fretta.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io vado su internet con una rete wireless di un provider locale chiamato airlink (www.airlink.it)....... Se non è un virus non so cosa possa essere!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aiutooooo! nemmeno oggi va.... ora nemmeno google! Mi serve msn messenger...! non va nemmeno quello! (errore 80072ee7!!)
Perfavore aiutatemi! Renato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho risolto il problema! Mi è bastato attivare e impostare al massimo livello la protezione proattiva di kaspersky 6 e ora va tutto ok
Prova ad installare kaspersky 6 e a fare come me (ho impostato tutti i meccanismi di protezione al massimo livello) Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Penso che sia stato un caso, io non ho fatto niente ed ora funziona tutto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cmq è qualche giorno che per aprire la pagina della posta a me ci mette una vita.... non so a voi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.