|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
[Roma+ss] Vendo Nokia N71 + pezzi
ciao a tutti!
prima di cominciare dico subito delle cose: 1)ho kiesto l'autorizzazione al mod "verolenny" 2)i cellulari ke vendo sono nuovi, illibati, con garanzia pienissima e scontrinati 3)niente di rubato!!! 4)sono garanzia italia 5)non scambio 6)spedizione a vostro carico 7)qualsiasi cosa riguardante il prezzo ditemela in pvt cominciamo! il nokia N71 non credo abbia bisogno di presentazioni....quindi elenco le caratteristike principali x i n00b ke ci sono in giro( umts memoria espandibile 50mb mem interna 2mp fotocamera symbian la confezione comprende cd software nokia, istruzioni, auricolare, caricabatteria, memoria da 128mb e....il cellulare! x ora ne ho 3 pezzi....poi si vedrà! vendo @ 250€ l'uno (FACCIO PRESENTE KE L'N71 ITALIA HA PREZZI SUPERIORI AI 320€!!!)io li vendo come se fossero europei! qualsiasi cosa dovete dirmi non riguardante la vendita, fatelo in pvt! saluti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up quotidiano!
saluti!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up.....non ci credo ke nessuno è interessato a questo ottimo cellulare!
forza signori.....fatevi avanti! dai ke questo pome vi posto le foto! saluti!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
interessato! ti ho aggiunto ai contatti msn che ti domando un due cosine...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao bello!
ti ho risposto in pvt! saluti!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppolo.....
su....fatevi avanti!ripeto: nuovi scontrinati e garanzia pienissima GARANZIA ITALIA memory 128mb, cuffie e cavo usb compresi saluti!
Vendo HW vario - Vendo X-Fi Notebook - Vendo X-Fi Surround 5.1 usb - Cerco SoDimm DDR4 PC2400 !APPLAUSI ALLE SOSPENSIONI GRATUITE! Ultima modifica di DeicidE : 21-03-2007 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
questa sera vi uppo qualke foto della scatola, della dicitura garanzia italia e del cell con accessoristica!le foto saranno del mio, ma quelli ke vendo non sono mai stati tirati fuori dalla scatola!
ora....scappo a lavoro! saluti!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() se volete foto migliori, mandatemi la mail ke ve le mando.....queste sono 640x480 solo x upparle in fretta! saluti!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppolo....dai ke me ne sono rimasti 2....
saluti!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
che cambia se è Italia o Europa?
per la garanzia (2 anni giusto?) a chi ci deve rivolgere? quello che vendono all'auchan a 199€ è europa? ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si!europa!
cambia "solo" ke se è italia, x la garanzia ti rivolgi in un nokia point, mentre se è europa, lo porti al nokiapoint, ma verrà spedito non sò dove x la riparazione!sono comunque sempre 2 anni! up...ultimo pezzo rimasto! saluti!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
gentilissimo e grazie del chiarimento
per il momento non sono interessato ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
N71
Quello che vendono da auchan e' italia
e sta' qui sul mio tavolo saluti
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non tutti!
resta il fatto ke è un sottocosto, il numero dei pezzi è limitato, ke non sei interessato all'acquisto e ke quindi avresti anke potuto evitare di postare! up ke me ne rimane uno solo! saluti!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
n71
ho postato perche' hai dato una indicazione errata
e saluti
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
assolutamente falso quello ke dici e fidati se ti dico ke non sono tutti italiani!
ma poi....tu ke vuoi?lol? saluti!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
N71
A precisa domanda: quelli che vendono da auchan sono europa?
tu hai risposto di SI e visto che insisti hai risposto volutamente di SI come ti ho dimostrato sono italia e visto che stai dando ripeto informazioni errate....... mi permetto....eccome se c'e' qualcuno che dice il falso sei proprio te...basta leggere quello che tu hai scritto. saluti e buoni .......affari
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
bene!se la metti su questo piano, PROVALO KE SONO TUTTI ITALIANI!
e poi vaglielo a dire anke al mio cuginetto ke l'ha preso all'auchan casalbertone ed era europa!e ha rosicato non poco! comunquesia, anke mettendo ke siano TUTTI ita, il prezzo non si prende in considerazione(una letta al regolamento no, eh?....adoro i professori)! saluti! up....ultimo pezzo rimasto! e comunque....gli affari li ho già fatti, visto mke me ne rimane uno solo.....su 13 ke ne avevo! saluti!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Se c’e’ qualcuno, tra noi, che deve provare qualcosa sei certamente TU e non io, proprio perche’ hai dato una informazione errata. (rileggiti quello che scrivi)
Premetto: quello che tu fai nella vita a me non me ne frega niente. Detto cio’: alla 1^ risposta hai scritto che erano import (senza ombra di dubbio); Alla 2^ risposta siamo a meta’ italia e meta’import………magari tra 10 minuti mi darai ragione. Forse ancora non te ne sei accorto, ma stai postando su un forum LIBERO di appassionati di cellulari, e di conseguenza il luogo creato proprio per scambiarsi pareri, opinioni ed informazioni utili e possibilmente precise su questo argomento. Nel mio primo post, ad una tua affermazione ho solo fatto presente in modo pacato ed assolutamente non polemico che la risposta fosse errata e scrivendo poi TU che sono al 50% mi hai dato ragione. Per me l’argomento era chiuso. Chi sta fomentando il tutto con polemica e con maleducazione inutile non sono certamente io, evidentemente hai la coda di paglia - i motivi li conosciamo. A proposito anche io l’ho preso da auchan a casalbertone ed era, ribadisco, italia. Ritornando a quello che ho scritto in premessa….non me ne frega niente Passo e CHIUDO.
ricard ROMA Ultima modifica di ricard : 25-03-2007 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
venduti !strike....12 su 12!
si può kiudere! saluti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.