|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nuovo monitor Prossimamente.Consigli.
Salve a tutti,siccome mi sono un pò stufato del mio monitor LCD 17" mi sto decidendo a prenderne uno nuovo. Volevo stare sui massimo 350/400 euro e il monitor mi servirebbe per un pò di tutto,navigazione, giochi soprattutto ma comunque che abbia una buona luminosità e contrasto,non mi interessano i 2ms.
Per il formato volevo prendere se il budjet lo permette,almeno un 20" wide o anche 21 se possibile.... Che dite di un PVA? troppo lento per giocarci? Mi consigliereste qualche buon monitor stando al budjet sopra citato? Ringrazio in anticipo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
guarda se ti va ci sono i 22" ossia samsung 226bw, pbell maestro 220, lg 226wa, che sono ottimi per molti utilizzi, il prezzo piu' o meno e' quello!
![]() comunque ci sono i thread aperti con molti messaggi di molti utenti! per quanto riguarda la velocita' dipende molto dall' elettronica il mio sony sdm-x72 con 25ms non sa cosa vuol dire effetto scia ![]() ![]() quindi e' tutto molto relativo, a volte le schede tecniche di un prodotto non ripeoducono la realta' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma diciamo che mi basterebbe anche un 21 pollici e magari prendo un pannello PVA o risparmio qualcosa...stando sui 21 cosa c è di buono in giro?perchè sui monitor non sono molto aggiornato..intanto grazie per la risposta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si come prezzo andrebbe bene solo che mi attirano anche i 22 pollici del samsung che mi hai menzionato sopra...mmmh...tu che dici? meglio fare il salto da 17 a 20 o da 17 a 22??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
Anke io sono interessato al samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si infatti i 22 pollici del samsung e 16.7milioni di colori(pari ai modelli PVA) attirano,ottimo anche il contrasto e la luminosità!!!
Però appunto volevo sapere se conveniva prender il samsung da 22 o il belinea da 20 più o meno allo stesso prezzo... Altra cosa che mi interessava sapere era se nel caso prendessi il samsung 226bw per tirarlo occorreva uno SLI di due 8800 GTX!! ![]() ![]() Ultima modifica di ||Sonny|| : 18-03-2007 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io passero' da un 17 ad un 22" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Altra cosa che mi interessava sapere era se nel caso prendessi il samsung 226bw per tirarlo occorreva uno SLI di due 8800 GTX!! o con la mia X1900GT occata riesco a fare bei numeri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Core duo E6600 @ 3200mhz, OCZ XTC Platinum Edition 800mhz DDR2 PC6400 HD raptor 36gb 10000rpm insomma faccio sui 5000 punti al 3dmark 2006(perchè ho su vista) su XP facevo sui 5700...comunque prossimamente prenderò una 8800gts quindi non dovrei comunque avere problemi...giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() che domanda mi hai fatto ![]() con quel sistema ![]() ![]() mi prendi in giro ![]() ![]() io con un barton 3000+ e un giga di ram sconoosciute lo prendero' ![]() tu vai piu' che bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() No va beh però la vga non è proprio il max per il monitor forse...comunque dai sono abbastanza convinto,come prezzo tu a cosa lo risci a trovare? se si può sapere dove lo prendi(magari in PM).. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.