|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Recupero partizione dopo errore di Partition Magic!
Salve, 2 giorni fa ho provato a ridimensionare le partizioni dell'hd del mio notebook usando Partition Magic ma mi ha fatto un errore e il computer non parte
, si riavvia continutamente appena arrivato alla schermata di caricamento nera...ho messo allora l'hd su un adattatore USB e la partizione di win non me la legge, mi da errore... ma con chek disk di Partition magik mi legge ancora il nome della partizione... c'è modo di recuperare alcuni file che avevo dentro l'Hd con qualke programma magari?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito si puo risolvere il problema eseguendo uno scandisk , ma per farlo devi inserire il disco fisso su un altro computer funzionante .
Oppure provare a ripristinare gli errori sulle partizioni con testsisk 6.5 , sempre eseguendo il programma da un altro computer o da un cd di boot . Se invece vuoi solo recuperare i dati puoi farlo utilizzando un programma di recupero dati come Easy recovery o stellar phenix . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Bene... mi sono appuntato i programmi così ora sono più tranquillo se faccio danni con PM!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
A volte capita... trova errori che lo scandisk di windows non rileva... a parte questo però penso sia uno dei migliori anche se non affidabile al 100%
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

, si riavvia continutamente appena arrivato alla schermata di caricamento nera...