|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
MCafee firewall - script sospetto MSN
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi come mai il firewall di Mcafee mi chiede SEMPRE ad ogni accesso di msn di sbloccare lo script sospetto msnmsgr.exe??? che poi è l'eseguibile di msn.. non mi era mai successo prima, bastava che lo autorizzavo una volta sola e poi basta.. Sono anche andato nella configurazione del firewall e vedo che il file che vi ho appena detto ha "accesso completo"... Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
..... quindi?
Perchè per Emule, skype ecc ecc me l'ha chiesto solo la prima volta? non posso fare in modo di autorizzare msn SEMPRE? Ti dico questo perchè prima dell'ultimo formattone non mi chiedeva ogni volta il permesso per accedere.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
effettivamente sembra strano, che tutte le volte te lo richieda, ora uin questo forum non ci sono utenti mcafee, quindi il mio consiglio e di chidere all'assistenza sul sito web nai
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.