|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Da VHS a PC con ati x1650pro
Salve ho la suddetta scheda, dovrei riversare delle VHS su dei DVD è possibile collegare il videoregistratore alla scheda in modo che dal PC possa poi masterizzare?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non conosco bene questa scheda video ma non credo abbia l'ingresso video... se per caso dietro hai visto un ingresso con la scritta tv quello è un tv-out cioè puoi trasmettere dalla scheda video ad un televisore ad esempio. Ma è un uscita video no un entrata. Ti serve una scheda di acquisizione video per fare quello che vuoi fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi sembrava troppo bello.
![]() Siccome non devo fare niente di professionale, e in piu non mi intendo di queste cose, ma soltanto "passare" da nastro a DVD che cosa potrei comprare con il minimo indispensabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
un dvd recorder?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Magari un dvd recorder costa troppo... puoi cercare un box esterno per l'acquisizione video che ti permetta di collegare il video registratore al box tramite il cavo RCA giallo o il cavo s-video per il video e l'adattatore per l'audio destro e sinistro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io ho risolto acquistando un TERRATEC GRABSTER AV250, è un dispositivo esterno che si collega al pc via USB ed è fatto appositamente per acquisire VHS. In dotazione c'e' anche il software Ulead DVD Moviefactory che ti permette di realizzare DVD o altri formati una volta che hai ottenuto il video. Ecco il link del grabster (mi pare di averlo pagato sui 70 euro, per quel prezzo e' uno dei migliori) http://www.terratec.it/prodotti/vide...v250_mk2.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Avevo pensato anch'io ad un DVD recorder ma costano tutti troppo
mi sà che la soluzione Terratec faccia al caso mio ed immagino che sia anche di facile utilizzo Grazie a tutti per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
p.s. ma visto che hai la x1650 di certo hai un buon processore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Penso che se la può ancora cavare nonostante non sia certo dell'ultim'ora:
P4 2.80 Mhz 1 Giga Ram 333. ![]() Ho visto che ci sono almeno 25/30 euro di differenza fra i due sistemi, che dici posso andare tranquillo con il "250"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
La qualità poi tra i due sistemi è la medesima quindi risparmia pure i 30 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
mi aggiungo al 3d...io ho un problema un po' diverso...
vorrei semplicemente vedere una cassetta sfruttanto il pc (tv rotta ![]() la X1800Xt è VIVO e ovviamente ho già tutti gli adattori... è possibile vedere direttamente il filmato senza doverlo acquisire sull' hdd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Il punto non è questo... le schede video permettono di trasmettere il video alla tv non il contrario quindi ricevere il segnale video... anche se non ti interessa acquisire ti serve lo stesso un ingresso video che ti da solo una scheda di acquisizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Scusa non ci avevo fatto caso!! Ho letto la stessa scheda video più o meno e non ho continuato a leggere!!
![]() VirtualDub non fa un anteprima a tutto schermo anche se non si acquisisce quindi non va bene... puoi provare Media Player Classic dal menu File, Open Device |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Vabbè non ti preoccupare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
fammi sapere se va bene Media Player Classic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.