|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
[Milano+sped] Zalman 7000B Al-CU + sdram PC100/133 + Mobo slot 1 + webcam + altro
vendo il seguente materiale un pò nuovo ed un pò obsoleto, inizio col nuovo:
1) - Zalman 7000B Al-CU, nuovo mai aperto ancora nella sua confezione originale. acquistato qualche mese fa e mai utilizzato per cambio progetto PC Prezzo: 18 euro + spedizione con pacco ordinario 7 euro. TOTALE SPEDITO 25 euro--------VENDUTO ![]() 2) - N. 6 moduli SDRAM da 64 MB di cui 5 PC100 ed uno PC133 Prezzo cadauno: 5 euro + spedizione con posta prioritaria: 2 euro. TOTALE SPEDITO CADAUNO 7 euro ![]() 3) - Dissipatore in alluminio per socket A (462) Thermaltke Super Orb con doppia ventola Prezzo: 3 euro + spedizione con pacco ordinario: 7 euro. TOTALE SPEDITO 10 euro ![]() 4) - Dissipatore con base in rame per socket 939 (usato pochi giorni) SPIRE Prezzo: 8 euro + spedizione con pacco ordinario: 7 euro. TOTALE SPEDITO 15 euro ![]() 5) - Scheda madre per PENTIUM II siglata 6ABX2V. Credo si tratti di una lucky-star per oem....senza lode e senza infamia e con mascherina posteriore per case. (Ho diversi pentium II da potervi montare....appena ho foto aggiungo alla lista) Prezzo: 3 euro + spedizione con pacco ordinario: 7 euro. TOTALE SPEDITO 10 euro ![]() 6) - Alimentatore CODEGEN da 200W Prezzo: 3 euro + spedizione con pacco ordinario: 7 euro. TOTALE SPEDITO 10 euro ![]() 7) - Scheda video AGP Ati Race 2C Prezzo: 3 euro + spedizione con posta prioritaria: 2 euro. TOTALE SPEDITO 5 euro ![]() 8) - N. 3 PENTIUM II e un CELERON, precisamente da sinistra verso destra: Intel Celeron 433 Mhz PPGA (Socket 370) su adattatore per schede madri con Slot-1 Pentium II 350 Mhz siglato 350/512/100/2.0V - SLOT 1 Pentium II 400 Mhz siglato 400/512/100/2.0V - SLOT 1 pentium II 400 Mhx con MMX siglato B80523P400512E SL2YM 2.0 - SLOT 1 Prezzo cadauno: 5 euro + spedizione con posta prioritaria (previo verifica delle dimensioni - per il celeron devo smontare il dissipatore-): 3 euro. TOTALE SPEDITO CADAUNO 8 euro ![]() PICCOLE PRECISAZIONI - Possibile la consegna a mano solo se venite voi a prendere la merce. - Il tipo di spedizione che ho indicato è il più economico possibile compatibilmente con le dimensioni del pacchetto da spedire...questo per non ingrassare oltremodo il ![]() ![]() - pagamento anticipato con postepay o bonifico postale o postagiro Ultima modifica di Metis : 25-04-2008 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi metto in coda per lo Zalman.Accetti postepay?.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo he accetto postepay....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Zalman venuto al 99,9% a Krishna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se lo Zalman non si vende lo prendo io consegna a mano
se socket 775 ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Zalman venduto a krishna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunti Pentium II e Celeron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ciao, domanda su "Dissipatore in alluminio per socket A (462) Thermaltke Super Orb con doppia ventola" stavo cercando un dissy silenzioso per un athlon 2800+ può fare al caso mio? grazie
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vado contro il mio interesse ma per onestà non posso dirti che sia dei più silenziosi.....è sicuramente efficiente per la dissipazione del calore..all'epoca lo acquistai per questo. Nelle prove comparative risultò fra i migliori per Athlon...(ancora non c'erano gli XP).
Peccato che ti sei fatto sfuggire lo zalman nuovo che avevo acquistato per montarlo su cpu soket A che risulta compatibile.....progetto poi abbandonato ![]() Comunque per questo socket, se non prendi lo zalman non credo che troverai qualcosa di silenzioso soprattutto nell'usato.. Ciao e grazie per l'interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up del mattino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sarei interessato al super orb?Performance?
Tu esattamente di dove sei?Milano o provincia? Io lavoro in zona staz. centrale e potremmo trovarci li vicino. fammi sapere ciao HDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi trovo a Opera (MI)...ma sinceramente per 3 euro non mi muovo (come ho indicato nell'inserzione) e credo neanche tu.... se vuoi te lo spedisco.
Per le performance non so specificarti i dettagli perchè non sono esperto. All' epoca nelle prove comparative (lette tra l'altro su riviste) si dimostrò uno dei migliori. Prova a cercare in rete..io ho trovato solo una pagina con le caratteristiche tecniche....ho anche lo scatolino se vuoi... ![]() http://www.frostytech.com/articleview.cfm?articleID=542 Io l'ho utilizzato su un athon thunderbird 1100 Mhz e 1400 Mhz Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Ciao!
volevo sapere: sdram pc-100 = dimm pc-100? Mi serve per un vecchio PIII 450 Mhz che monta dimm pc-100 168pin 100Mhz. Vanno bene le tue? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno un'alimentazione esclusivamente di 3.3V e tempi di accesso che variano a seconda della frequenza. le DIMM da 100 MHz hanno un tempo di accesso minore di 10 ns. le DIMM da 133 MHz hanno un tempo di accesso minore di 7.5ns. Io le tenevo su un sistema con Pentium III 600 Mhz slot 1 ![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up del mattino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.