|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Subnotebook a poco prezzo...
Chiedo il vostro aiuto...sto cercando un notebook di dimensioni ridotte, 12.1 di monitor sembra l'ideale, mi serve per applicazioni office e poco più, per cui non mi interessa molta potenza di calcolo.
L'importante è che sia leggero e di dimensioni ridotte visto che lo devo spostare tutto il giorno, l'autonomia non è fondamentale, mi basta un'ora. Ho trovato i Toshiba Portege usati a poco prezzo, in particolare il 2010 a 300 euro con procio pentium 3 m a 866 mhz, 512 di ram, 30 hd, wireless, che ne dite ? Altri modelli e marche ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ah già scusa errore mio..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.