|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
[mo-re-ovunque] cerco scheda video pci ex economicissima
come da titolo cerco una scheda pci ex perfettamente funzionante di fascia bassa bassissima
![]() ![]() ![]() ![]() preferisco ritiro in zona posso pagare con paypal o postpay avanti con le offerte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao jamal se ti può interessare vendo 1 ati radeon rx300 se pci-express con 128 mb di memoria...credo rientri nella fascia bassa ati..la vendo 30 euro + sped ke scegli te.fammi sapere.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho una 9200SE della Ati a 128 MB te la posso dare a 30 euro con spese di spedizione con posta raccomandata incluse, ha pure l'uscita video VGA e e s-video
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Trattativa chiusa con ritiro in zonagrazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.