|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nokia E Tom Tom One
Ragazzi non so se è al sezione adatta...ma mi serve un aiuto....
Devo connettere il navigatore Tom Tom One ad un telefono Nokia 6103 oppure 7610. Quando vado sul navigatore il telefono viene connesso e viene visto perfettamente poi durante l'installazione chiede la connessione wireless con i relativi dati ma non va avanti.... La sim è di Wind. Potete darmi un aiuto? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Non penso sia un problema di sim...ad occhio i due telefonino dovrebbero essere gprs, li hai configurati per il gprs?
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
no...uno è un telefonino...e l'altro è un semplice navigatore portali..si possono connettere tra di loro per interagire....c'è l'opzione connessione telefono e fin qui va bene...poi durante la configurazione ci sono i dati wireless che non vengono accettati...e qui l'installazione va avanti.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora ieri un mio amico ha comprato il tom tom 1 e ho provato la stessa procedura e funziona...ora su quest'altro navigatore non capisco perché non va. L'errore viene dato dopo che fa la connessione al telefono....indentifica in BT il telefono e tutto...poi quando va a fare la connessione wireless si interrompe perché dice di cambiare o telefono o i dati interni...ma è strano... Inoltre la connessione tramite telefono per un navigatore del genere porta solo benefici di connessione per sapere traffico e meteo e non altro giusto? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mappe per tomtom one
Accingendomi ad un viaggio tra Austria, Germania e Svizzera
quante e quali mappe si possono acquistare per coprire questi Stati e a che prezzi ? Grazie per una risposta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sei ot c'è il thread ufficile e pure il sito ufficiale tomtom
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel tomtom ONE, visto che è sprovvisto di microfono per fare da vivavoce, il collegamento BT al cellulare serve solo per i servizi Tomtom plus, ti dirò.. sono un pò una cavolata visto che sono tutti i servizi a pagamento di dubbia utilità (se vuoi dico perchè) e che ti costano doppiamente perchè i dati via gprs si pagano salati.
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.