|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio acquisto lettore mp3
volevo acquistare un lettore mp3 ma sono molto indeciso su quale compare vista la vasta scelta.il mio budget è di circa 120 euro e non necessito di grande capacità(penso 1-2gb spossano bastare).Ci sono differenza qualitative nella riproduzione mp3 tra le varie marche?io avevo preso in considerazione questi modelli:
-CREATIVE Zen V Plus 2GB euro 119 -SAMSUNG YP-K3 1GB euro 119(ma penso che pagherei solo l'estetica del prodotto) -APPLE iPod Shuffle 1GB Blue euro 79 -APPLE iPod Nano 2GB Silver euro 138(costa qualcosa in più ma se li vale è ok) consigliatemi e se avete altri modelli ditemelo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Vai tranquillo con lo Zen v Plus
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la qualità del lettore che mi hai consigliato è buona?si possono riprodurre anche i divx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per info specifiche trovi tutte le discussioni ufficiali in rilievo
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.