|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(versilia e limitrofi)cerco 2 cellulari
cerco 2 cellulari
Un massimo 50 euro uno anche attorno ai 100 e qualcosa in più Quello da 50,basta che sia carino esteticamente,in quanto deve essere usato solo come secondo telefono L'altro deve essere NOKIA con lo spinottino per ricaricarlo piccolo.Non voglio troppi caricabatteria Devono essere liberi,devo metterci una scheda TIM. In garanzia ben tenuti,e con dotazione di serie completa Grazie solo consegna a mano in Versilia,Pisa,Lucca
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
ciao
se ti puòinteressare ho un alcatel one touch 153 il telefono è praticamente nuovo è stato usato per un paio di mesi è un telefonino molto semplice con poche caratteristiche. se ti interessa è tuo per 15€ + spedizioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
consegna a mano
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
ciao
sono di avellino posso spedire una raccomandata dovrebbe andr bene |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non accetto spedizioni,mi spiace
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
ho un v3x vodafone (va con tutte le sim) con memory card da 1gb ed un panasonic gd67, possono interessarti anche se non sono nokia?
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
se può interessare vendo il mio LG C3380
LINK caratteristiche 55€ spedito!! dovrebbe essere ancora in garranzia per un anno (dovrei guardare sullo scontrino) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
lovelysara ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=4 Sballa tutto il layout del forum Grazie....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
alcatel 511. se ti interessa contattami.
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no,mi sono già comprata un K800,grazie lo stesso
Adesso cerco un telefono con WIFI,se ne hai uno e sei di zona contattami
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.