|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
[Toscana] Nokia 3250 o altri Symbian
Ciao a tutti.
Devo sostituire il mio glorioso 6630. Cero un nokia, rigorosamente symbian, in garanzia e buone condizioni estetiche (oltre che funzionali). Pago il giusto per il telefono, ho un budget di 200 euro. Fate le vostre offerte. Escludo a priori: 6680 ed N70 (N70 non mi piace, ma se fate un prezzo particolarmente buono potrei ripensarci Fatevi sotto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao ho un 3250 nero con memoria da 512 mega è di un mio amico se non sbaglio è l'express music.
Fammi sapere se interessa, Col telefonino ti do oltre alla scheda anche lo scatolo e lo scontrino per la garanzia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Guarda seguendo il regolamento prendo il prezzo su internet (questo su pixmania)
e ti tolgo iva e anche usura (pure se tenuto a nuovo). Prezzo trovato 286 euro tolgo il 20% e poi il 10 % e viene 205 euro all'incirca ma se vuoi ti faccio spese incluse. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@terrorist85:
scusa se non ti ho risposto ma sono stato un pò incasinato,non sono interessato voglio evitare le spedizioni. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
se vuoi te le pago io e ti mando foto per farti accettare il buono stato e la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tu di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
io sono di Napoli
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
allora?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
ho un nokia ngage qd l'ultimo modello, come nuovo ancora con pellicola protettiva, caricabatterie e tutto ed in più memory 256mb con una miriade di giochi ed applicazioni. senza neanche un graffio. lo vendo a 100 euro +ss trattabili poco poco. fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.